Comunque nel mio caso ho scelto proprio un comune che ha sede in un castello, non è una location apposita per matrimoni ma un municipio vero e proprio! 😅😊
Visualizza messaggio citato
Beh adesso la sala è vuota poi addobbata farà la sua figura non è necessario spendere una fortuna logicamente l’oro fanno un allestimento base poi la mia Wedding planner farà il resto Non è mia intenzione fare una cosa super sfarzosa ma nella semplicità e raffinatezza!!!
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si!Anche io mi sposo civilmente,nel giardino della location🙂È davvero tutta un'altra atmosfera rispetto ad una sala comunale
Visualizza messaggio citato
Bellissimo!! No dove mi sposo io e un Castello che si trova nel mio paese di origine e lo mettono a disposizione anche per le cerimonie!!🥰
E' una sala che mette a disposizione il comune? Comunque le sale comunali non sono necessariamente anonime, guarda com'era il soffitto di quella in cui ci siamo sposati noi (comune di Imola):
Ciao Alessandra 🌺🌺🌺 adoro i luoghi diversi per il rito civile, ma le foto che hai postato(anche se ho parecchia fantasia di com'è potrebbe diventare ma per portarla a punto serve troppo impegno e quatrini) insomma proprio questo in foto non mi convince, almeno che non é completamente gratis allora si può spendere per renderlo adeguato ma vale la piena? la scelta del castello SI, ma deve avere le caratteristiche di un castello all'interno, non c'è uno un po' più caratteristico magari in zona 🤔