Visualizza messaggio citato
Anche a me piaceva molto l’idea del matrimonio all’aperto ma onde evitare che il brutto tempo rovinasse tutto ho cambiato idea!!!🥰
Che spettacolo! 🤩 e c’è chi dice che il matrimonio civile non ha lo stesso fascino di quello religioso... con una location così decisamente non c’è il rischio!
Visualizza messaggio citato
Grazie molto gentile!!!🥰🥰🥰🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! è molto bella, e secondo me non ha bisogno di molte decorazioni perchè è un luogo già pieno di fascino e personalità, avete fatto un'ottima scelta.