Ciao ragazze, che ne pensate delle mie scarpe? Non so se si capisce bene dalle foto ma il colore è un cipria. Non volevo la classica scarpa bianca, difficile da rimettere, così ho optato per un colore più facilmente sfruttabile in seguito. Fatemi sapere le vostre opinioni e, se vi va, condividete le foto delle vostre scarpe ☺️
Visualizza messaggio citato
Sicuramente lo saranno, si vede che sono comode con il tacco che hanno! Anche io ero improntata su qualcosa di simile ma alla fine mi sono innamorata di altro 😅
Ciao Brenda, le ho prese in un negozio della mia città. Sono di Massimo Anfuso e possono essere personalizzate in tutto e per tutto. ☺️
Sono belle e molto ben rifinite, ottima scelta. Finalmente una sposa che sceglie lo scamosciato... pensavo di essere l'unica Anche se le mie erano molto più basse.
Grazie Carlotta, ho scelto il camoscio perché nè la pelle nè il raso mi fanno impazzire, comunque sì sono gusti ☺️ Molto carine ed eleganti le tue, complimenti 😘
Ho letto che hai la sottogonna cipria... hai fatto bene a prenderle
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, bellissimo il modello,colore e i brillantini. L'unica cosa che non mi piace per gusto mio personale è la pelle scamosciata,ma ripeto assolutamente mio gusto personale. Io ho optato per una decolté gioiello😉