Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova

Spose senza mamma.

Raffaella, il 14 Giugno 2021 alle 19:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao sposine...
Io ho perso la mamma 3 anni fa.. e avevo sempre pianificato il mio matrimonio insieme a lei...
Mi manca moltissimo in questo periodo.. e sto cercando in ogni modo di renderla presente quel giorno!Ad esempio le mie bomboniere sono piattini in ceramica a forma di stella... perché le è la mia stella!Qualcuna nella mia situazione?Un abbraccio

12 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 15 Giugno 2021 alle 11:39
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso immaginare come ci si senta.. io ho perso mio padre 10 anni fa e sicuramente è una perdita atroce e dolorosa, ma non può paragonarsi a quella di una madre che per una figlia è il tutto.. ti sono vicina

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo nel 21° anniversario della morte di mia mamma... un po' è "capitata" la data, un po' ci piaceva l'idea che l'amore e la vita sconfiggano la morte... ho perso anche mio padre e sarà anche difficile scegliere una persona che mi accompagni all'altare...

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella mi dispiace molto e nn riesco nemmeno ad immaginare come ti senti. Lei sarà sempre con te,nel tuo cuore e ti accompagnerà quel giorno e ti guiderà per il resto della tua vita
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore 😔
    Io non avrò la mia madre la matrimonio per cause diverse purtroppo..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso una figlia....mi manca tantissimo in quel giorno sarà un ricordo speciale per lei e poi lei ci sarà come la tua mamma
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Ankio non ho la mamma . .. ma da molto più tempo.. è morta qnd avevo 10 anni e ora ne ho 30. Pagherei oro x averla qui con me adesso .. in particolare quel giorno 😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ho perso mia mamma nel 2014, aveva 52 anni.... Mi manca ogni giorno sempre più, e immaginare io grande giorno senza averla al mio fianco, durante la preparazione, durante il tutto mi fa stare davvero male...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io senza mamma, tra tre giorni saranno 6 anni senza di lei... il mio modo per portarla con me quel giorno sarà mettere una bella collana a cui lei teneva particolarmente il giorno del matrimonio... sarà un pò come averla vicino al cuore 😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso il mio papà l’anno scorso fino all’ultimo mi chiedeva quando mi sposavo e come avrei organizzato il matrimonio.Sto cercando di farlo il più possibile come gli avevo descritto
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, mi dispiace molto non posso immaginare come ti senti, la mia mamma è la persona che mi sta aiutando di più fra tutte nei preparativi, mi accompagna alle prove e si è tanto emozionata… sicuramente avere un’amica/zia/cugina al tuo fianco non è la stessa cosa ma spero che comunque qualcuna ti stia aiutando a fare tutto 🥰 la mamma è insostituibile e sono sicura che quel giorno sarà lì e ti seguirà in tutto e per tutto ☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella... Si anche io senza mamma... Da 11 anni... le ho dedicano qualche canzone (ma lo so solo io)... Me la porto dentro al cuore, sulla pelle (ho due tatuaggi dedicati a lei) e mio fratello sarà mio testimone... Chi più di lui mi può fare sentire vicina mia mamma ☺️ un abbraccio forte! ♥️♥️

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, innanzitutto mi dispiace per la tua perdita ❤️
    Io la mamma per fortuna ce l'ho,emtre mia suocera è mancata 4 anni fa. Noi per renderla presente quel giorno abbiamo scritto un pezzo della preghiera dei fedeli dedicata a lei e nell'elenco dei Santi menzionati quello a cui lei era devota. Inoltre abbiamo acquistato le bomboniere con AIRC sempre per lei.
    Il mio fidanzato non me parla molto, ma durante i preparativi abbiamo immaginato cosa avrebbe detto la mamma, cosa avrebbe scelto o come l'avrebbe vissuta.Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione