'Maenza', Latina · Da Dicembre 2020
- Sposo Curioso
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Maenza', Latina · Da Dicembre 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Abiti da sposa
Terza domanda da scoprire nella nostra immagine con frase! È un classico quando parliamo d'amore e della vostra storia: da quanto tempo Cupido ha fatto centro nel vostro cuore? 💘 *** Continua con 👉...
Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua...
Sapete che per noi è importantissimo conoscervi e per questo motivo oggi abbiamo pensato a questo gioco nel quale dovrete rispondere alle domande presenti nella foto 👇 Vi chiamate con qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1529 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
1529 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
Gruppi generali
Ispirazione