COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo

Bomboniera

Elvira, il 7 Maggio 2021 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte volevo un consiglio su questa bomboniera, secondo voi va bene? Bomboniera 1

28 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Maggio 2021 alle 00:39
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Se devo essere sincera non sono una fan di queste bomboniere prendipolvere, non saprei dove metterla 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    Giarda a me piace, e la metterei esposta,, forse magari il cuore dietro è un pò ingombrante ma la statuetta mi piace molto
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🥰esattamente 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao, a me piace molto, se piace anche a voi fate bene ad utilizzarla come bomboniera 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Innanzitutto deve piacere a voi.... è molto bella....ma io preferisco quelle enogastronomiche...ma una cosa mia☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Molto romantica se ti piace 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Elvira! A me piace molto! Conservo tutte le bomboniere con le coppie di sposi, ci piacciono e le collezioniamo! Quindi per me è bella ❤️
    Ti dirò che anche noi abbiamo scelto un oggetto in ceramica classico però è un set sale e pepe decorato, che può avere una sua utilità.. poi giustamente dipende da cosa preferite voi 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    Onestamente bomboniere di quel tipo le fanno pagare abbastanza e vederle poi relegate nel cassetto più nascosto di casa è proprio un peccato. Io sono fan delle bomboniere "utili" ma se una bomboniera classica è bella le trovo sicuramente un posto fuori dal cassetto.... Con tutto il rispetto possibile la tua bomboniera è proprio complicata da tenere a vista. Perdonami.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Elvira ·
    • Segnala
    Grazie a tutte, so che comunque qualsiasi cosa faccia non può piacere a tutti è normale ma me ne frego onestamente, come penso la stessa la cosa sul vestito che ho scelto che non piacerà a nessuno ma io ne sono innamorata e sono sicura che piacerà anche al mio futuro marito. Riguardo le bomboniere da noi non si usano queste cose moderne diciamo cosi😂 si usa la classica bomboniera 'prendipolvere' come soprammobile e chi la vuole la mette esposta chi non la vuole la butta fatti suoi😂😂 alla fine sto scegliendo tutto in base al gusto mio e del mio futuro marito, avevo chiesto solo un parere pensando che qualcuno ancora punta sul classico o se avesse scelto una bomboniera simile, non sugli oggetti utili come apri bottiglie, caffettiere o cose così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Secondo me se chiedi "se va bene" è perché neanche tu ne sei convinta. Negli ultimi anni si è un po' invertita la tendenza in tema di bomboniere e si preferisce puntare sulle bomboniere utili o gastronomiche onde evitare di regalare oggetti che rimangano abbandonati in dei cassetti o che non possano essere esposti perché non abbinabili allo stile di tutte le case. 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Personalmente non l’avrei scelta, ma deve piacere a voi☺️👍🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    E' carina,pero' personalmente non la preferisco. Pero' la bomboniera deve piacere a voi,deve essere il ricordo del vostro giorno.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Niente va male o va bene, dovete decidere voi sposi cosa vi piace. Io sono del parere che è meglio regalare qualcosa di utile e non dei semplici oggetti, anche se carini a vedersi.
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    Carina😊l'importante è che piaccia a voi😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Esperta Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    La statuetta è molto carina... ma in tutta sincerità io sono un po’ contro le bomboniere soprammobili 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. La gente non se ne fa niente dei soprammobili. Piuttosto una cosa utile di pratico utilizzo.
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    La statuetta è carina, ma mi sembra che sia più un cake topper che una bomboniera 🤔
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Io sono per le bomboniere utili,da poterle "sfruttare"...ma alla fine deve piacere a voi
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    Senza offesa ma io non saprei proprio dove metterla una bomboniera simile. Mi chiedo sempre: perché dovrei tenere in casa mia una statuina di una coppia di sposi che non è la mia? Pensa quanta gente sceglie bomboniere simili: o vedrai case piene di sposini o se non le vedi vuol dire che hanno fatto una brutta fine! Gli oggetti d’arredo, così specifici poi, sono una scelta sempre sbagliata perché spesso banalmente non sono adatte a tutti gli arredamenti. Rischiano di finire nella spazzatura
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    Carina anche se io personalmente preferisco le bomboniere “utili”
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io penso che debba piacere a voi
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    A me piace, sarà che amo le bomboniere come oggettino da conservare, anche se forse sono rimasta io e forse altri due in tutta Italia 😂😂 cmq scegliete in base al vostro gusto, ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà, non si possono accontentare tutti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    Nn amo molto questi oggetti sinceramente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Non amo gli oggetti prendipolvere, noi abbiamo fatto semplici sacchetti di confetti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Elvira😊.. La bomboniera deve piacere a voi sposi.... deve essere un ricordo della vostra giornata.... Ormai fanno migliaia di bomboniere....da quelle gastronomiche, alle utili... A questi oggetti carini ma che effettivamente restano.... Quindi io ti consiglio di guardarti ancora attorno se non sei convinta... e scegliere quello che più vi piace e rappresenta.... 🥰 Comunque è carina 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    È gusto, io non la preferisco
    • Rispondi
  • Virginia
    Esperta Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    È carina, ma l'utilità? Come soprammobile?
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Sii, è carina però non mi fa impazzire .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti