Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Confusione più totale

Manuela, il 4 Aprile 2021 alle 06:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 27
Ciao ragazze per chi si sposa a giugno ,è ancora non sappiamo come ci finirà, nel frattempo come vi state organizzando con gli invitati? Lo state iniziando a dire a voce oppure state comunque consegnando le partecipazioni... io ancora non le ho stampate perché non so come finirà e anche vero che il periodo è questo per dirlo agli invitati ma non so che fare ... la data è il 10 giugno😱 mi sta venendo un esaurimento più che altro perché non ci fanno sapere per organizzarci.... le cose cambiano da un giorno all’altro 🤦🏼‍♀️

27 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 5 Aprile 2021 alle 02:10
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già avvertito tutti e sto dando le partecipazioni… Se poi si potrà bene, e se non si potrà capiranno sicuramente che non potranno essere presenti ma che li ricorderemo nei pensieri certamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il 17 luglio, ma considerando come stanno andando le cose, con molta tristezza ieri abbiamo deciso definitivamente di spostare al prossimo anno.
    Mi sento svuotata e "persa" ma la paura ci ha purtroppo sovrastati...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava la stessa cosaaa
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro siamo in due...io 13 giugno.. le partecipazioni non le ho consegnate..ma ho avvisato che il matrimonio ci sarà...e a breve saprano tutto! Perché sto valutando di spostare a luglio...vediamo..mi do ancora un paio di set per vedere come proce...
    • Rispondi
  • FABIANA
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    FABIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi sposo 11 giugno ma ancora non abbiamo fatto stampare le partecipazioni ho paura che con il nuovo decreto dovrò rimandare ma la sala non mi permette di scegliere una data alternativa voi come siete organizzati ??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho consegnato già tutte le partecipazioni e sto continuando ad organizzare tutto per il 28 giugno poi se non dovessimo festeggiare manderò un save the date con la nuova data spiegando le varie motivazioni
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io anche se sposa a settembre, come te ho una paura disarmante! comunque io ho optato per partecipazioni digitali su whatsapp. Saranno anche meno "romantiche" ma più pratiche. Zero €, puoi mandarle anche un pò in ritardo, dati i tempi che corrono e puoi fare modifiche all'ultimo!

    Io le valuterei fossi in te, in fin dei conti, tutti sanno delle difficoltà che possiamo avere pertanto, meno romanticismo ma più pratica!!!

    Poi chiaramente io parlo per me, che il 70% degli invitati ce li ho fuori regione!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fermi anche noi x la stessa data
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo o da fare bomboniere e partecipazioni ma gli invitati al nostro matrimonio sanno gia tutto.... Speriamo bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te le darei e poi vada come vada. Se ci fossero dei problemi lo dirai ma certo non puoi aspettare ancora a mandarle😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 19 giugno, le partecipazioni le ho iniziate a dare la settimana scorsa e abbiamo quasi finite di consegnarle, noi già abbiamo scremato gli invitati, le abbiamo date poi vedremo quante disdette ci saranno e vedremo quanta altra gente dovremmo eliminare ( spero nessuno) per raggiungere il numero consentito ( che ad oggi ancora ci fanno sapere nulla😡).
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 giugno e vada come vada abbiamo deciso di non rimandare più!! Quindi in qualsiasi modo ci sposiamo, per il resto io nemmeno ancora ho ristampato le partecipazione le persone più care lo sanno tutte soprattutto chi deve prenotarsi un biglietto aereo, per gli altri sto temporeggiando in attese di notizie, ma sono sicura che qualcosa si sbloccherà perché non posso mandare in crisi un settore enorme per il secondo anno di fila, mi auguro solo di aver notizie al più presto per tutte noi 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per evitare un crollo nervoso sto facendo come se nulla fosse.. sono fiduciosa che riusciremo a sposarci e ho stampato le partecipazioni e iniziato a consegnarle ieri.. se aspettiamo il decreto addio.. se poi dovrò spostarlo penserò a una soluzione, mi sono imposta di pensare ad un problema alla volta
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto iniziando a dare anche da oggi.. se cambio data lo dico a voce non mi posso mettere a fare inviti due volte
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 5 giugno. Ho dato le partecipazioni, quelle fuori zona le ho spedite. Non so cosa si potrà fare quel giorno, ma pazienza.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fine giugno e abbiamo iniziato a consegnarle ieri!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 Giugno. Al momento non le abbiamo ancora stampate (ordinato il coordinato cartaceo a maggio😅) ma, domani o al massimo in settimana manderemo un messaggio a tutti specificando che, anche se non si potesse festeggiare, ci sposiamo ugualmente. Nello stesso messaggio chiederemo, vista la situazione, se, a prescindere, qualcuno non se la sente di venire così, nel caso dovessimo ridurre il numero degli invitati causa DL, sapremmo da chi iniziare a chiamare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sarebbe comunque carino dare le partecipazioni a tutti lo stesso, quando andrete a portarle potrete spiegare che purtroppo ancora non avete disposizioni effettive in merito e che ci potrebbero essere delle variazioni, questo lo comunicherete più avanti.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1.7.2021 partecipazioni ferme dall anno scorso... Non penso di farle stampare.. Unica cosa che si sa che tutto aprile nessuna zona gialla. Dal 1.5. Che si farà? Purtroppo non hanno dato alcuna indicazione per i matrimoni... Incertezza totale su tutto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno e partecipazioni consegnate cartacee. In caso di problemi si vedrà!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi voi le consegnerei e ad ogni invitato potete dire che poi se ci sono cambiamenti li avvertite telefonicamente. Noi ci sposiamo il 3 luglio e abbiamo fatto così..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 giugno e per il momento sono ferma non sto facendo nulla...volevo capirci meglio qualcosa
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela,
    Io ed il mio compagno ci sposiamo il 12 giugno. Il mio consiglio è di crearti delle liste di invitati (con le diverse priorità - chi non deve mancare al tuo matrimonio, chi sai già non verrà per le restrizioni, ex..). Poi pensa quando spedire gli inviti, il tempo giusto sarebbe adesso se ti sposi a giugno, potresti inserire negli inviti che in caso di cambiamenti nelle restrizioni, comunicherai i cambiamenti agli interessati al più presto..
    Gli invitati capiranno! È una situazione particolare e difficile da a gestire per chiunque!
    Noi stiamo seguendo questo schema e devi dire che ci sta aiutando avere un'organizzazione ben precisa su come procedere.. 💪🏻
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 Giugno, avevamo iniziato a darle ma poi è arrivata la zona rossa 😑
    Appena si potrà continueremo a distribuirle, comunque tutti sanno la data e abbiamo spiegato che li terremo aggiornati nel caso dovessero esserci cambiamenti.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto iniziando a dare Manu... spiegando che se ci sono variazioni lo comunicheremo a voce
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 giugno...ieri ho iniziato a consegnarle...🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 Maggio io a febbraio le partecipazioni le avevo consegnate e adesso aspetto a sapere qualche cosa in più per chiamare tutti per informarli su cosa si può/ non si può fare😊🍀💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione