Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Giugno 2020 Milano

Informazioni viaggio di nozze annullato

Veronica, il 21 Settembre 2020 alle 14:56 Pubblicato in Luna di miele 0 6

Ciao a tutte spose e future spose Smiley smile

Apro questo topic perché, come probabilmente molte di voi, abbiamo dovuto rinunciare al nostro viaggio di nozze. Siamo stati in Scozia, mio marito per lavoro, io l'ho raggiunto e abbiamo fatto una settimana di "on the road". Certo, molto diverso dalle tanto sognate Hawaii!

Da luglio la nostra agenzia sta un po' temporeggiando, cerco di farvela breve anche se non ho il dono della sintesi. A novembre 2019 abbiamo dato una discreta somma per bloccare i voli con la United Airlines, ad aprile abbiamo annullato il viaggio (ultima data utile per poterlo fare era il 30/04 per non perdere i soldi). Ci hanno dato il buono valido fino a novembre 2021, ma in questi giorni ci sto pensando molto se andare alle Hawaii: potremo andarci tranquillamente? Non solo per via del Covid, ma proprio anche per una disponibilità di giorni di ferie (licenza matrimoniale già consumata).

L'agenzia sta aspettando riscontro dal tour operator in merito alla mia richiesta di cambio destinazione, ma vorrei un riscontro anche da qualcuna di voi, magari che se ne intende o che vive la mia stessa situazione. United Airlines fa scalo in Italia per poi raggiungere altre destinazioni? Posso cambiare destinazione mantenendo la stessa compagnia aerea? Sul sito vedo che ci sono dei pacchetti tutto compreso, se non erro, con destinazione Maldive Seychelles e Mauritius... ma non capisco se ne posso usufruire o no.

Grazie mille Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Settembre 2020 alle 08:11
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Aspetto ancora un po' e poi chiedo ancora. Speriamo si possa fare qualcosa. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso aspetta un pochino e poi chiedi se hanno novità e ribadisci che se possibile ti piacerebbe cambiare meta (poi in caso possibile valuterete insieme dove)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica. Spero di poterci riuscire anche io...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero mi aggiornino in questo... grazie mie comunque Laura 😉 immagino il delirio che ci sta dietro!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lavoro anche io in un tour operator ma purtroppo nessuno può risponderti se non chi ha organizzato il tuo viaggio. Ogni voucher che abbiamo fatto dipende dai fornitori che ci sono dietro e che condizioni ci hanno fatto al momento dell annullamento causa covid. Un delirio! Non ci sono regole per fisse. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non posso dirti per questa compagnia nello specifico, però noi abbiamo un voucher della veratour e possiamo utilizzarlo per tutte le mete di quel tour operator
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione