Ciao a tutte spose e future spose 
Apro questo topic perché, come probabilmente molte di voi, abbiamo dovuto rinunciare al nostro viaggio di nozze. Siamo stati in Scozia, mio marito per lavoro, io l'ho raggiunto e abbiamo fatto una settimana di "on the road". Certo, molto diverso dalle tanto sognate Hawaii!
Da luglio la nostra agenzia sta un po' temporeggiando, cerco di farvela breve anche se non ho il dono della sintesi. A novembre 2019 abbiamo dato una discreta somma per bloccare i voli con la United Airlines, ad aprile abbiamo annullato il viaggio (ultima data utile per poterlo fare era il 30/04 per non perdere i soldi). Ci hanno dato il buono valido fino a novembre 2021, ma in questi giorni ci sto pensando molto se andare alle Hawaii: potremo andarci tranquillamente? Non solo per via del Covid, ma proprio anche per una disponibilità di giorni di ferie (licenza matrimoniale già consumata).
L'agenzia sta aspettando riscontro dal tour operator in merito alla mia richiesta di cambio destinazione, ma vorrei un riscontro anche da qualcuna di voi, magari che se ne intende o che vive la mia stessa situazione. United Airlines fa scalo in Italia per poi raggiungere altre destinazioni? Posso cambiare destinazione mantenendo la stessa compagnia aerea? Sul sito vedo che ci sono dei pacchetti tutto compreso, se non erro, con destinazione Maldive Seychelles e Mauritius... ma non capisco se ne posso usufruire o no.
Grazie mille 
Fotografi garanzie ANFM