Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza

Un po’ di speranza

Veronica, il 10 Aprile 2021 alle 16:13 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao a tutti
È un po’ che non entravo nell’app e ho visto che purtroppo la situazione per i matrimoni non è cambiata a distanza di un anno. Ho voluto fare questo post per dare un po’ di speranza a tutti 🙂 mi trovavo nella vostra stessa situazione esattamente un anno fa, in piena pandemia senza sapere cosa sarebbe successo ma con tanta voglia e determinazione di poterci sposare. La nostra data iniziale era il 23 maggio e quando ho capito che non sarebbe mai stata possibile abbiamo deciso di spostarla a ottobre, con la fermezza che ci saremmo sposati a ogni costo. Tutti ci guardavano come pazzi e non osavano dire nulla ma sapevo che pensavano eravamo illusi a crederci, infondo tutti gli altri avevano spostato all’anno dopo. Ma noi ci abbiamo creduto e grazie alla mia ostinazione abbiamo continuato per la nostra strada e il 3 ottobre siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa ma infondo erano cose secondarie ed è stato un matrimonio perfetto. Quindi vi dico credeteci e andate avanti 💪🏻 Ora vi scrivo a meno 2 mesi dalla nascita del nostro bimbo 🥰🥰 buona fortuna a tutti 🍀

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Aprile 2021 alle 18:48
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confermo e sottoscrivo! Abbiate fede chi l’anno scorso non ha mollato non si è pentito! 🥰🥰🥰🥰💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi rinunceremmo volentieri a quelli invece 😅😂 ma ormai siamo vincolati
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! La cosa peggiore è proprio il non sapere ancora nulla.. io spero per tutti voi che la situazione si faccia più chiara il prima possibile e che possiate avere il vostro giorno 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Veronica! Auguri, hai fatto benissimo a non demordere lo scorso anno. La scelta migliore.
    Io purtroppo sono tra quelle che ha rimandato ed oggi spera con tutto il cuore di poter fare ciò che avete fatto voi lo scorso anno con quegli accorgimenti necessari.
    Ma qui non è possibile programmare nulla, incertezza fino alla fine. E mancano tre mesi 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho specificato di cosa si tratterebbe la rinuncia. Io non ho rinunciato ai fornitori o qualche servizio essenziale. Parlo di compromessi “fattibili”
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinunciare a qualcosa per noi sarebbe perdere le caparre, che vanno dai 500 ai 1500 euro per alcuni fornitori.. E parliamo di location/fotografo. Che volendo fare rito civile, se volessimo fare la nostra data a tutti i costi, non ci servirebbero più, e ovviamente sarebbero soldi buttati..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste parole! Congratulazioniiii
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste parole e complimenti per la tua tenacia!!! Auguri per tutto 💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione