Ciao a tutti
È un po’ che non entravo nell’app e ho visto che purtroppo la situazione per i matrimoni non è cambiata a distanza di un anno. Ho voluto fare questo post per dare un po’ di speranza a tutti 🙂 mi trovavo nella vostra stessa situazione esattamente un anno fa, in piena pandemia senza sapere cosa sarebbe successo ma con tanta voglia e determinazione di poterci sposare. La nostra data iniziale era il 23 maggio e quando ho capito che non sarebbe mai stata possibile abbiamo deciso di spostarla a ottobre, con la fermezza che ci saremmo sposati a ogni costo. Tutti ci guardavano come pazzi e non osavano dire nulla ma sapevo che pensavano eravamo illusi a crederci, infondo tutti gli altri avevano spostato all’anno dopo. Ma noi ci abbiamo creduto e grazie alla mia ostinazione abbiamo continuato per la nostra strada e il 3 ottobre siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa ma infondo erano cose secondarie ed è stato un matrimonio perfetto. Quindi vi dico credeteci e andate avanti 💪🏻 Ora vi scrivo a meno 2 mesi dalla nascita del nostro bimbo 🥰🥰 buona fortuna a tutti 🍀
Fotografi garanzie ANFM