...E anche quest'anno a casa dei miei abbiamo fatto i dolci tradizionali pasquali, quelli immancabili di ogni anno... L'anno prossimo di Pasqua le farò col mio futuro marito e sarà una cosa bellissima 💕 questa Pasqua sta arrivando lontano da lui e in una situazione molto triste per tutti, penso a coloro che hanno vissuto una perdita oppure sono in un letto d'ospedale. Sono vicina a tutti, come sono vicina a tutte le sposine come me che questa Pasqua se l'erano immaginata un po', molto diversa... A un mese scarso dal matrimonio ormai rinviato
... Pazienza, per adesso dobbiamo pensare alle cose essenziali, le gioe arriveranno... Che sia una buona e serena Pasqua per tutti, che sia una Pasqua di rinascita ❤️ un abbraccio 💕
Nooo, noi solo coniglio e polenta, cerchiamo di evitare primo e secondo altrimenti altro che coma
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì sì confermo, è molto buono! Io non preferisco il coniglio, ma sono sicura che sarà buonissimo! Noi domani gnocchi con speck e noci e arista di maiale ripiena con funghi e macinato. Insomma coma assicurato dopo pranzo 😆
Una Buona Pasqua a tutte!! Credo che ognuna di noi si immaginava una Paswua diversa quest'anno ma vabbè...l'importante è riuscire ad uscirne e rinascere più forti di prima!!
Ho il tuo stesso percorso quest'anno 😔 ma mi piace la tua positività e come te sono dell'idea che l'anno prossimo sarà una Pasqua molto diversa e più felice!! Tanti auguri!!
Visualizza messaggio citato
Ahahahaha io già essendo in carne di mio con tutto questo cibo non sono aiutata ahaha comunque bravissima L aspetto e ottimo 😍