Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi

Ex, novelle e future spose:

Roberta, il 25 Marzo 2020 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze cerchiamo di distrarci un po' tanto è inutile pensarci, la situazione non cambierà... Dato che se il nostro sogno non potrà realizzarsi a maggio abbiamo optato per ottobre... Volevo quindi fare delle domande a tutte le spose e alle future spose che si sono sposate e si sposeranno nel mese di ottobre: bisogna scegliere un abito mirato o va bene qualsiasi modello? Avete organizzato anche momenti all'esterno della location oppure solo all'interno? Avete potuto fare delle foto con un po' di luce? Sicuramente le foto al tramonto sono impagabili 🙂 certo il tutto dipende anche dalla zona in cui vivete (noi viviamo in Puglia) quindi sarà tutto soggettivo... Però raccontatemi 🙂 così ci distraiamo un po' 🙂

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Marzo 2020 alle 15:29
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti un coprispalle sarà obbligatorio, ma credo che avrei dovuto prenderlo anche per maggio se non a maggior ragione 😅 grazie dei vostri preziosi consigli ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io mi sono sposata il 5 ottobre 2018 con ricevimento in un castello a Erba (Como). Ti posso dire che è stato un bellissimo giorno di sole ☀️
    Naturalmente abbiamo scelto il mattino per avere più tempo e più luce per le foto. Noi abbiamo fatto aperitivo all’aperto, pranzo all’interno e poi siamo usciti nuovamente per foto, taglio torta e consegna bomboniere. Come clima direi che era piuttosto caldo, meglio che in primavera che negli ultimi periodi era stata piovosa qui al nord. Il mio vestito aveva le maniche, ma era molto leggero (sul mio profilo ho la foto) quindi secondo me puoi scegliere quello che vuoi come tessuti... l’unica cosa se scegli un abito molto scollato metti in conto di prendere un copri spalle; tieni presente che la giornata è più breve e la sera sale il fresco e un po’ di umidità...

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luisa davvero utile ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io mi sono sposata a dicembre (anche io pugliese). Tutto il mese è stato caldo, tranne il 28,giorno del mio matrimonio.. Ho beccato vento freddo e qualche fiocco di neve. Il mio abito l ho scelto a prescindere dal mese... Anzi era molto estivo. Tanto se fa freddo, fa freddo e basta😌 ho fatto foto all esterno, sia dopo la messa sia al locale. Ci siamo un po' congelati ma poco importa! Ad ottobre credo tu possa stare abbastanza tranquilla... Potresti fare all esterno l aperitivo se è una bella giornata. Per coprirti basta una stola in lana ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione