Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi

Viaggio di nozze- crociera ottobre 2020

Roberta, il 23 Giugno 2020 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Utopia o possibilità? Chi di voi ci sta pensando?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Giugno 2020 alle 11:57
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di partire per mete extra unione europea, se sarà possibile, valuta una cosa fondamentale: l'assicurazione sanitaria copre eventuali ricoveri covid o quarantene forzate? Perché al momento non lo fanno e all'estero le spese mediche sono esorbitanti... non succede ma se succede, poi ci vuole un mutuo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetteremo 😊 l'importante è che si sistemino le cose più importanti e che tutto torni alla normalità❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Caraibi per ora sono da abolire forse in autunno si vedrà qualcje tappa Europa... Ma intercontinentale non è cosa di poco tempo... Vocicchia la ripresa per natale ma sono voci di corridoio... E sperare che non ci siano focolai su crociere altrimenti le ribloccano... Per ora sono tutte parcheggiate nei porti italiani in attesa di partire...

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci interessa proprio MSC Maria... Sicuramente le tratte caraibiche dovremo abbandonarle x il momento... Speriamo in un'altra meta... Ovviamente il fatto che i controlli e le accortezze siano aumentate è solo un beneficio per tutti 👍🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritorneranno le crociere di una volta ma dobbiamo attendere un pochino... Anche se ora sono super sicure c'è una prevenzione e pulizia esagerata... Te lo dico perché attualmente il mio maritozzo è imbarcato e mi ha detto che la compagnia è molto severa con loro personale e coi clienti lo saranno molto di più... Parlo di MSC... Ma credo sia protocollo per tutte le navi da crociere a traghetti...
    😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è bastato lo sforzo che ci avevo messo per abbattere le paure di navi e aerei per affrontare questo viaggio oltre oceano Smiley xd non avevo considerato questo caos...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta... Le crociere forse partiranno il 1 agosto con numero ridotto ma non saranno le crociere di sempre... Faranno la ripresa dei loro itinerari in 3 fasi a seconda delle curve dei contagi di tutti i paesi... . Si dovrebbe partire con delle crociere mediterraneo Italia...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per giugno 2021. Per quest'anno me lo sconsigliava vivamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione