Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi

Spose di maggio 2020

Roberta, il 9 Marzo 2020 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ragazze, sinceramente, state prendendo provvedimenti? Siete in procinto di rimandare oppure aspetterete il 3 aprile per vedere come si evolverà la situazione? Noi non ci stiamo capendo più niente

35 Risposte

Ultime attività da Lea, il 12 Marzo 2020 alle 17:05
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 21 Maggio...aspetteremo il 3 aprile per capire cosa fare...anche perchè è inutile chiedere ai fornitori adesso cosa è meglio fare xkè nemmeno loro sapranno darci una risposta...io alla mia data ci tengo tantissimo non è stata scelta a caso...e mi dispiacerebbe tantissimo spostare tutto..una cosa a cui dovremmo sicuramente rinunciare sarà il viaggio...dovremmo andare in messico...ma non so se si possa fare...speriamo bene per tutto e per tutte ragazze,,,che situazione

    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 2/5. La mia location pure ha detto che ci risentiamo il 3/4. Dopotutto ora come ora non sappiamo davvero nulla. Guardate come sono cambiate le cose in 10 giorni, qui cambia tutto da un momento all'altro, quindi meglio aspettare il 3/4 (o ulteriori evoluzioni) e decidere!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 maggio. Sono molto preoccupata però anche la mia location mi ha consigliato di attendere il 3 aprile prima di decidere cosa fare.
    Facciamoci forza, andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei spendere una parola positiva.. perché voglio continuare a sperare e stavo pensato: se tutto per noi andrà bene a maggio avete una vaga idea di quanto ci godremo quel giorno ??? Quanto sarà emozionante e ancora più significativo avendo vissuto tutto questo ?
    Incrociamo le dita ragazze 🤞
    Questo giorno di sole mi fa sperare 🤩
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi il 23 maggio ♥️ andrà tutto bene !!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, non sai che valore grande hanno per me le tue parole e quelle delle altre ragazze del forum. Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 27 maggio ed al momento non posso fare altro che aspettare e vedere come si evolve la situazione...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze noi sposiamo il 7 maggio e asp il 3 aprile per capire un po’ cosa fare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 9 maggio. Aspetteremo il 3 aprile se si estende anche solo di poco a malincuore sposteremo data
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data è il 23 maggio e abitiamo in zona rossa! Per ora aspettiamo e speriamo di non dover rimandare.. Ma speriamo soprattutto che si risolva tutto presto!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 23 maggio e per adesso non annullo nulla…vorrei tanto sposarmi quel giorno... sono ottimista per adesso...basterebbe un po’ di buon senso da parte di tutti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze ❤️ intanto approfitto per dare un abbraccio a chi ha dovuto rimandare, a chi sta subendo disagi a causa di tutta questa situazione anche nella vita di tutti i giorni ... E poi.. incrociamo le dita, che si risolva tutto nei migliori dei modi 🍀🤞
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì possibilmente anche prima... mi ero data il 30 aprile prima che uscisse fuori il 3 aprile 😅 però intorno a Pasqua già si dovrebbe capire come funziona da lì a un mese.....
    Coraggio ragazze!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 💪🏻💪🏻💪🏻 Cerchiamo di pensare ad altro e stare serene! Ce la faremo
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora faccio come voi! Aspetto dopo Pasqua e poi vediamo cosa fare. Io per ora non voglio pensarci. Ci sono già troppi problemi senza questa cosa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di aspettare almeno dopo Pasqua/fine aprile e poi decidiamo. Speriamo in bene 💪🏻
    Se il virus si comporta come tale, senza mutare, con il caldo e le misure restrittive dovrebbe “sparire”. Stiamo a vedere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 30 maggio...io per ora non ci voglio pensare. Già la situazione è abbastanza difficile senza pensare a dover rimandare il matrimonio. Per ora vado avanti, per quello che riesco a fare online, perché del resto non riesco più a muovermi 😢 (dato che sono in una delle province bloccate). Farò come te, mi darò un termine...magari come dici tu il 30 aprile (non metà aprile?? Dici che ancora non si capirà come siamo messi??) Per vedere com’è la situazione. Poi facciamoci coraggio noi spose del 30 maggio 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 23 maggio...tocca aspettare il 3 aprile intanto ragazze... Purtroppo per ora è inutile fare previsioni. Aspettiamo e conportiamoci tutti con serietà adottando tutte le cautele indicate. In bocca al lupo a tutte noi.. Pensiamo alle spose di questi giorni.. Noi abbiamo ancora margine
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglio essere ottimista ❤ incrociamo le dita e speriamo sempre nel meglio e ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, io devo e voglio essere ottimista !! Ce la faremo!! ♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo un pizzico di speranza in più a pebsarla cosi 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio e aspetterò fine aprile. Poi valuterò con tutti i fornitori.
    Piuttosto mi sposo nel parcheggio del comune in 4
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data é il 24 maggio.. per ora aspettiamo inizio aprile per vedere come evolve la situazione.. poi aspetterò anche inizio maggio prima di prendere una decisione definitiva... il piano b sarebbe di spostare di qualche mese.. purtroppo ... però per ora teniamo duro 💞
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovrei sposare il 30 maggio ma mi sono data come termine ultimo il 30 aprile, dal 1 maggio inizio a preoccuparmi e pensare seriamente a cosa fare perchè dipenderà dalle nuove disposizioni... cmq anche dal 3-4 aprile si potrà capire qualcosa in più..

    Di più non si può fare... solo aspettare meno di un mese...... Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 3 aprile non possiamo sapere ..può cambiare,migliorare o peggiorare..io mi dovrei sposare il 23 maggio..anche se vorrei, non saprei neanche a quando fissare un'altra data ...speriamo migliori per tutti la situazione 🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te !!!! ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterei il 3 aprile perchè se ci si attiene alle norme e alle buone pratiche ne usciamo. Però bisogna essere super ligi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 giugno.
    Aspetteremo almeno Pasqua per capire cosa fare..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 23 maggio, ma fino a inizi/meta maggio non ho intenzione di sposare niente, incrocio le dita che con il caldo questo virus evapora 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 maggio. Aspettemo fine marzo/inizio aprile ma ho iniziato a sentire i fornitori e ad avvisarli. Tra l'altro il 3 aprile avrei avuto l'ultima prova ma l'atelier ha giustamente chiuso perche non può rispettare la distanza di 1 mt. Insomma, spero di poter festeggiare il 2 maggio ma sto preparando il piano B.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione