Finiamo la cura (una cura bella tosta di antibiotici della durata di 2 mesi) con un famoso esperto il 18 febbraio...inaspettatamente il 4 marzo, a due giorni dal presunto arrivo delle rosse, stringevo tra le mani il mio primo test di gravidanza positivo. Non vi dico quanta gioia, pianti ed emozioni provati quel giorno...io e mio marito non credevamo ai nostri occhi! Eravamo finalmente in attesa del nostro miracolo!!!! Successivamente prime beta a 101 e poi direttamente a 1627!!!!
Adesso è passato un bel po' (sono entrata nel 4 mese) e grazie al test del DNA fetale abbiamo scoperto che è un principino 💙 e che sta benissimo!!!!
Siamo troppo troppo felici, anche se io talvolta mi faccio prendere dalla paura e dall'ansia, ma cerco di non pensare alle cose brutte e di godermi questa grande gioia dopo tanta sofferenza e fatica!
Volevo lasciare la mia testimonianza positiva qui e dirvi di non mollare mai, anche se tanti mesi/anni di tentativi scoraggiano, l'importante è che non emerge nulla dalle analisi e dagli esami. Vivete il momento della ricerca con serenità e semplicità e cercate di ridurre i motivi di stress.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio 💙💙💙
