Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Finalmente è arrivato il nostro cuore 💙(vi aggiorno)

Maryy, il 15 Maggio 2018 alle 16:17

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao ragazze, è da un bel po' che non scrivo e che non vi aggiorno. Non so se vi ricordate di me, ho cercato la gravidanza per più di un anno e dopo aver fatto milioni di analisi ed esami compresa l'isterosalpingografia (tutto ci diceva che non abbiamo problemi), mi sono decisa a curare l'unica cosa...
Ciao ragazze, è da un bel po' che non scrivo e che non vi aggiorno. Non so se vi ricordate di me, ho cercato la gravidanza per più di un anno e dopo aver fatto milioni di analisi ed esami compresa l'isterosalpingografia (tutto ci diceva che non abbiamo problemi), mi sono decisa a curare l'unica cosa che avevamo riscontrato da sempre (l'Ureaplasma)...
Finiamo la cura (una cura bella tosta di antibiotici della durata di 2 mesi) con un famoso esperto il 18 febbraio...inaspettatamente il 4 marzo, a due giorni dal presunto arrivo delle rosse, stringevo tra le mani il mio primo test di gravidanza positivo. Non vi dico quanta gioia, pianti ed emozioni provati quel giorno...io e mio marito non credevamo ai nostri occhi! Eravamo finalmente in attesa del nostro miracolo!!!! Successivamente prime beta a 101 e poi direttamente a 1627!!!!
Adesso è passato un bel po' (sono entrata nel 4 mese) e grazie al test del DNA fetale abbiamo scoperto che è un principino 💙 e che sta benissimo!!!!
Siamo troppo troppo felici, anche se io talvolta mi faccio prendere dalla paura e dall'ansia, ma cerco di non pensare alle cose brutte e di godermi questa grande gioia dopo tanta sofferenza e fatica!
Volevo lasciare la mia testimonianza positiva qui e dirvi di non mollare mai, anche se tanti mesi/anni di tentativi scoraggiano, l'importante è che non emerge nulla dalle analisi e dagli esami. Vivete il momento della ricerca con serenità e semplicità e cercate di ridurre i motivi di stress.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio 💙💙💙

cfb_1122632.jpg

56 Risposte

• Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniii ciao buonasera
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryy che bella storia! Auguroni per tutto! Auguri per la.vita che hai dentro! Auguri per questa vita nuova e auguri per questo nuovo amore che solo i genitori possono sapere. Spero un giorno di provare quello che hai provato tu...ovviamente spero che arrivi presto, ma spero comunque che arrivi! Un abbraccio grande😊❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary che bella notizia sn contenta x voi.... Avete già pensato cm chiamarlo?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia, sono troppo felice per voi... 😊 Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mi ricordo...che belli qst topic...augurissimi💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una notizia bellissima! Sono contenta di leggere che ci siete riusciti! Tanti tanti auguri!! 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi ricordo di te!sono felicissima x te!e poi sorpresa..anch'io in dolce attesaSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa notizia..auguri di cuore!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizie meravigliosa!
    💜💜💜
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste notizie!!!!Tanti auguri x tutto 💙❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima X te già te L ho detto😍😍😍lo meritavi daverro tanto ❤️È una bella testimonianza la tua X tt quelle che trovano piccoli intoppi durante quest grande desiderio!stai tranquilla che il tempo il tempo volerà e tt andrà bene io oggi sono 32+4 ti ho detto tutto,ansie e paure sono normali ma bisogna essere sempre positive 😘😘😘👍🏻😍
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!! Che bella notizia!! Avevo letto i tuoi post, sono felice che finalmente questo piccolino sia arrivato Smiley catface Auguri per il fiocco azzurro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere queste parole! Mi hai dato forza in più! Proprio questa sera inizieremo la cura x l'ureaplasma! 16 giorni di antibiotici.. speriamo bene! Tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volerà teso il tempo come sn passati questi 4mesi vedrai vedrai presto sarà con te...a breve lo sentirai e tutto sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, che bello!!!!! Non vedo l'ora di averlo qui con me...manca tanto! Dovrebbe nascere a novembre
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeee dai manca poco a rivederlo ...stupenda eco...grazie x gli auguriiiii teso...il mio adesso sta facendo ninne quando si sveglia deve mangiare la frutta
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo tesoro!!!! Tantissimi auguri di cuore! Io infatti cerco di stare serena soprattutto per lui, il 25 ho una nuova visita e non vedo l'ora di vederlo!!!! Non lo vedo dal 13 aprile ed era così ❤

Finalmente è arrivato il nostro cuore 💙(vi aggiorno) 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho sempre seguita senza mai scriverti...speravo di leggere un topic così! Sono davvero felice per voi!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto ok l ultima volta che ci siamo sentite ero ancora incinta ... il mio bimbo tra pochi giorni fa otto mesi abbiamo iniziato lo svezzamento adesso fa le pappe e latte mio ...stai tranquilla il tuo piccolo sta bene ed ha bisogno della tua serenità x cresce
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei gentilissima tesoro!!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, diciamo che non ho scritto nulla perché avevo tantissima paura!!!!! In realtà ce l'ho ancora ma adesso tiro un sospiro di sollievo dato che dicono abbia passato il periodo più bruttino! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi e grazie della tua testimonianza!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo felice ho sperato tanto x te evvaiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiiiiiiiii infatti ho visto che in qst mesi nn scrivevi più mi è dispiac ho pensato che ti fossi arresa...felicissima per te x tutte qst belle notizie scritte...felice per il principe in arrivo nn ci abbandonare aggiornaci sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione