Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

"porta a casa un puntino a Natale"

Star8999, il 19 Dicembre 2017 alle 10:49

Pubblicato in Future mamme 84

Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a sinistra, attraverso quello schermo finché non ti sei fermato in un punto preciso.Il bravo dottore dei...
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino.
Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi.
Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a sinistra, attraverso quello schermo finché non ti sei fermato in un punto preciso.Il bravo dottore dei miracoli ha sorriso.
"Ha scelto il posticino, ora speriamo decida di rimanerci".
La tua mamma è proprio pazza, ad aver tentato la missione "porta a casa un puntino a Natale"... questo è il periodo in cui più si percepisce il calore familiare....È la festa di tutti i bambini che hanno già pronta la loro letterina per Babbo Natale, la festa dei puntini come te, che hanno voluto fare una sorpresa alle mamme e ai papà,con quel test inaspettatamente positivo.Ma è anche la festa dei puntini ormai cresciutelli che tra qualche giorno indosseranno la prima tutina natalizia, e di quegli altri puntini che non sono ancora pronti a mostrarsi e si faranno coccolare ancora un pò nel pancione, da zii, nonni e amici.È tutto ciò che abbiamo sempre sognato.Tutto ciò per cui siamo arrivati fin qui.Piccolo mio, ci farai compagnia in queste lunghe giornate interminabili....Ti mostreremo la tua casa, conoscerai il cagnolone e ,se lo vorrai, un giorno diventerà il tuo compagno di giochi....Passeggeremo per le vie della città,illuminate dalle tanti lucine colorate...Ed ogni notte papà ed io dormiremo abbracciati, per trasmetterti tutto l'amore di cui siamo capaci....Ma dopo, sarai tu e soltanto tu a decidere se restare con noi o no.
Si dice che quando ami veramente qualcuno devi lasciarlo libero di andare....E noi ti amiamo già tanto da essere pronti a rinunciare a te.Accetteremo la tua decisione qualunque essa sia e ti saremo sempre grati per tutti gli attimi che ci avrai regalato.
Benvenuto a casa, piccolo puntino.Smiley heart

84 Risposte

• Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💓💓💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara purtroppo non posso dirmi ancora incinta Smiley xd devo aspettare una settimana e poi fare il test.....anche se adesso, devo comportarmi da incinta per farla proseguire Smiley xd e purtroppo non è scontato....ma speriamo succeda Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguroniii! La fede e la determinazione alla fine la vinceranno. Evviva il tuo ed i nostri puntini! Smiley heart
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei incinta!!!!!!! Oddio Star!!!!! Ma che bella notizia!!!! Hai scritto come sempre una cosa bellissima.... il tuo puntino deve fare i conti con l' amore dei suoi genitori in primis ma anche di tutto il forum prima di prendere decisioni affrettate!!! Vai puntino, attaccati a questa vita che ti sta aspettando da tanto tempo. Impiantati bene e resisiti!!! Noi siamo tutti con te!!!!!!! Lo so che è troppo presto per esultare Star, cerco di non farlo nemmeno io che sono incinta da due settimane, ma... sta volta chi se ne frega! Evviva!!! Evviava piccolo dolce puntino 😍😍😍😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande, grandissimo in bocca al lupo!
    che la magia del Natale vi porti tanta fortuna!! ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che tutti o quasi i tuoi desideri si realizzino. Crederci sempre e arrendersi mai.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso regalo di Natale!!!!Tanti tanti tantissimi incrocini per questo puntino che DEVE assolutamente stare insieme voi!!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi rispondo un unico messaggio sperando lo leggiate...Mi avete sempre dato coraggio ed è anche grazie a voi che non mi sono mai arresa.Molte di voi sono diventate mie amiche virtuali anche fuori dal forum...amiche con le quali condivido tutto :ansie, gioie, tristezza....e non pensavo fosse possibile riscoprire il valore dell'amicizia grazie a persone che non posso vedere nè abbracciare.Vi sono grata, perché io da tempo all'amicizia vera non credevo più...e in questo spazio ho ritrovato fiducia nel genere umano Smiley xd anche se di brutte persone intorno a noi ce ne stanno moltissime.....Spero davvero che il puntino voglia rimanere,ma se anche così non dovesse essere sarò pronta a ricominciare a Gennaio e tutti i mesi che verranno se necessario!grazie per tutte le vostre preghiere......Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va bè...m stai facendo piangere...mannaggia a te...sei tr forte tr matura...nn finirò mai d dirtelo! T prego puntino rimani con i tuoi genitori perchè hanno tanto amore da darti e se deciderai d rimanere con loro sarai un essere umano fortunato...da qllo che conosco tua mamma uno dei più fortunati. T prego t prego scegli d viverla qst bellissima vita. Star io ormai t penso ogni giorno e lo sai... sto pregando e sperando con te. T abbraccio...abbraccio tt voi...te ,tuo marito e il tuo puntino.Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento solo di farvi tanti auguri e di pregare nella speranza che questa volta vada al meglio! Ve lo meritate, tanti auguri a tutti e tre.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole... mi hai dato tanti forza eh si amiamo già questi puntini..
    In bocca al lupo e speriamo che sia un Natale magico per tutti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita 🤞🏻 per voi!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza star e forza puntino...natale è magico...speriamo porti bene❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia tantissimi auguri star.... Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è dubbio che sei speciale e lo sarà anche questo Natale per voi .... vi mando un grosso bacio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio hai già fatto un altro transfer? Stavolta andrà bene Star, anche la mia seconda volta è stata quella giusta. Dopo l’aborto e tanti mesi di sofferenza ora sono al 6 mese, spero vada cosí anche per te... ce la farete, e sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che stavolta vada tutto bene. Avete bisogno della vostra bellissima favola di Natale.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star....sono felice ke hai riprovato....spero ke qs puntino rimanga cn te.....forza puntino

Un abbraccio da me e i miei 2puntiniSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho la pelle d'oca... mi sono emozionata!!!! Sei e sarai una madre speciale.... il tuo puntino stavolta ce la farà e tra nove mesi lo abbraceremo tutte!!!!Smiley heart il tuo Sarà un natale con fiocchi.....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole stupende mi sono commossq...
    Vedrai che il.vostro puntino resterà con.voi .
    Io anche mi auguro che questo puntino resti dentro me x i prossimi 9 mesi.
    Siamo ottimiste tantissimi auguri 💟
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere, ti auguro che questo puntino rimanga con voi, ve lo meritate in bocca al lupo e incrocio le dita 🤞🏻 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire...spero che questo natale ti porti la gioia piu grande...te lo auguro davvero di cuore
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi meritate a vicenda... che gioia leggere questo tuo post... auguroni di cuore

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle parole!! Sei davvero dolcissima e mi hai fatto commuovere... Vi auguro davvero che il vostro puntino decida di rimanere con voi ❤

Vittoria+cuoricino/a 15+1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno gli ormoni ma sto ancora singhiozzando... auguro tutto il bene possibile a voi e a questo puntino! E spero tanto tu possa trascorrere un sereno Natale...Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro davvero ogni bene!!

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello star aprivo la community con la speranza d leggere un bel post da parte tua! Sono contentissima vedrai qst volta il vostro puntino non vi abbandonerà è sarà un natale magico con in grembo il puntino più bello❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione questo tuo topic Star! Ti auguro che questa volta, questo Natale la vita scelga il miracolo e il vostro puntino diventi finalmente il bimbo che tanto sognate! Un grandissimo abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro che vada tutto per il meglio!! Forza puntino, facciamo il tifo per te!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star... Te lo meriti.. E il tuo puntino merita te e tuo marito! Dai puntino attaccati più forte che puoi alla tua mamma! Un bacio ad entrambi e in bocca al lupo!😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima Star.... In bocca al lupo! Incrocio le dita per voi... Smiley heart ... (mi hai fatto scendere delle lacrimucce)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione