Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

"porta a casa un puntino a Natale"

Star8999, il 19 Dicembre 2017 alle 10:49

Pubblicato in Future mamme 84

Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a sinistra, attraverso quello schermo finché non ti sei fermato in un punto preciso.Il bravo dottore dei...
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino.
Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi.
Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a sinistra, attraverso quello schermo finché non ti sei fermato in un punto preciso.Il bravo dottore dei miracoli ha sorriso.
"Ha scelto il posticino, ora speriamo decida di rimanerci".
La tua mamma è proprio pazza, ad aver tentato la missione "porta a casa un puntino a Natale"... questo è il periodo in cui più si percepisce il calore familiare....È la festa di tutti i bambini che hanno già pronta la loro letterina per Babbo Natale, la festa dei puntini come te, che hanno voluto fare una sorpresa alle mamme e ai papà,con quel test inaspettatamente positivo.Ma è anche la festa dei puntini ormai cresciutelli che tra qualche giorno indosseranno la prima tutina natalizia, e di quegli altri puntini che non sono ancora pronti a mostrarsi e si faranno coccolare ancora un pò nel pancione, da zii, nonni e amici.È tutto ciò che abbiamo sempre sognato.Tutto ciò per cui siamo arrivati fin qui.Piccolo mio, ci farai compagnia in queste lunghe giornate interminabili....Ti mostreremo la tua casa, conoscerai il cagnolone e ,se lo vorrai, un giorno diventerà il tuo compagno di giochi....Passeggeremo per le vie della città,illuminate dalle tanti lucine colorate...Ed ogni notte papà ed io dormiremo abbracciati, per trasmetterti tutto l'amore di cui siamo capaci....Ma dopo, sarai tu e soltanto tu a decidere se restare con noi o no.
Si dice che quando ami veramente qualcuno devi lasciarlo libero di andare....E noi ti amiamo già tanto da essere pronti a rinunciare a te.Accetteremo la tua decisione qualunque essa sia e ti saremo sempre grati per tutti gli attimi che ci avrai regalato.
Benvenuto a casa, piccolo puntino.Smiley heart

84 Risposte

• Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatta piangere. Vi auguro tutto il bene del mondo e le mie preghiere si aggiungono alle vostre affinché Puntino possa lottare con tutte le sue piccole -ma immense- forze per restare. Coraggio, siamo tutte con voi tre!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare...ve lo auguro con tutto il cuore!!!!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere... Forza puntino siamo tutte con te 💝💝💝
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo, mi sono commossa, sei dolcissima.

Prego per te, spero che tu possa realizzare il tuo sogno! Un bacio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crescita tuo puntino sarà il mio desiderio da chiedere a babbo natale e la mia preghierina per Gesù ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo star Smiley heart
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che sei...ti auguro questo dono resti con te!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo di cuore! Spero che il tuo desiderio di avveri!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro con tutto il cuore che questo desiderio si avveri!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è cosa più bella X la tua mamma e il tuo papà X qst puntino aggrappati forte forte alla tua mamma 😍😍😍X me sei sempre un esempio di grande donna te lo meriti più di tt qst regalo di natale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Gió ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star ti faccio un grande in bocca al lupo, è il regalo di Natale più bello che una donna forte come te,insieme ad un marito sicuramente eccezionale, possano ricevere!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2017 Sassari
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa...Smiley cry e molto difficile capire quando coraggio occorre per affrontare tutto ciò... Auguri a tutte che questo santo natale porti grandi notizie felici... Forza puntino, sarai molto fortunato...
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart .......abbiamo gia parlato amica mia....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello puntino,aggrappati forte forte Smiley heart

• Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.quanto mi hai fatto piangere?!?!ti auguro davvero con tutto il cuore che questo puntino rimanga per sempre con te..pregherò per me,per te, e per tutte noi che desideriamo i nostri "puntini" con tutte le nostre forze💓💓💓
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star vi faccio un immenso in bocca al lupo!! Puntino aggrappati forte, hai una mamma veramente speciale Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono riuscita a non commuovermi leggendo le tue splendide parole. Voi sì che vi meritate questo magnifico puntino. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo e spero di leggere presto i Vostri progressi!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Star,

ho letto tutta la tua storia e mi sono commossa....spero con tutto il cuore che questo puntino si attacchi bene alla sua mamma e decida di restare con voi per tutta la vitaSmiley heart Anche io ho attraversato tante peripezie prima di rimanere incinta...ci ho messo 4 anni, adesso sono al settimo mese e non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo! Spero che anche a te prestissimo succeda la stessa cosa!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un puntino merita tanto amore ed ogni famiglia che lo desidera con tutto il cuore, merita un puntino a cui donare tutto l’amore che è in grado di dare.. buon Natale a te ed a tuo marito, un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry meritate questo puntino.....e lui merita dei genitori così.che hanno deciso un percorso non facile pur di averlo con se
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione