Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Domanda curiosa!

Anna, il 5 Maggio 2016 alle 09:40

Pubblicato in Vita di coppia 52

forse sono io che nn ne vedo necessità o forse sarò pure scema... ma perchè tutti mi insistono con queste cavolo di tende e soprattutto con quelle in camera da letto??? ho capito che una tenda arreda, ho capito che completa la stanza.... ma capisco pure che nn ho vicini di casa nel raggio di 10...

Forse sono io che nn ne vedo necessità o forse sarò pure scema... ma perchè tutti mi insistono con queste cavolo di tende e soprattutto con quelle in camera da letto??? ho capito che una tenda arreda, ho capito che completa la stanza.... ma capisco pure che nn ho vicini di casa nel raggio di 10 metri e che il ns budget è terminato e ci sn cose più importanti delle tende ancora da comprare!!! a parer mio mi è più necessaria la tenda della cucina in quanto ho il balcone che comunica con qll di mamma e la porta è a giorno che quella della stanza da letto!!! ma tutti come per magia mi chiedono "ma le tende??????" grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............

52 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BEN DETTO!!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo ho le tende nuove piegate nell'armadio...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauhauhuahuhau mi sa che prenderò al 100% il tuo consiglio!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son del partito meno tende possibile!! Le ho solo sulle finestre che danno sulla strada. Il resto delle finestre, affacciate sul mio giardino non hanno e non avranno MAi tende!! Le odio, tengono polvere, soffro di vertigini a toglierle..amo la luce del sole!! Zero tende!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auahuahauhauahauhau ti stimo!!!!!!! anch'io sono come te: più chiedi, mai ti verrà dato!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauahauha precedenza in camera da letto però!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre anni ad agosto senza tende! La gente si crucia perché non le metto e più chiede e meno le metterò...troverò qualcuno piantato nell'aiula per guardarmi in casa!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò un giretto Smiley xd tra ikea e leroymerlin!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si..assolutamente! ripeto noi siamo stati più di 1 anno senza..e con vicini più vicini, e alla fine mia madre per disperazione mi ha convinto a prenderne..tra l'altro l'ho messa in camera da letto..e manca in soggiorno! ahahah

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu fai una cosa... Quando entrano in casa anticipali... IN QUESTA CASA NN VEDRAI TENDE PERCHÉ NON MI PIACCIONO!!!!!! È CASA MIA E DECIDO IO... NN SI ACCETTANO SUGGERIMENTI IN MERITO
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia idea era proprio questa!!! da quando fm ha montato cabina armadio e mobiletto tv di ikea ne è diventato dipendente!!! Smiley xd mi sa che farò un giro anche per le tende così spiazzo tutti Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anch'io, sono andata a convivere e non le avevo subito.. non mi ponevo il problema più di tanto.

Poi quando le ho finalmente appese, confermo che è tutto un altro vedere!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente completano la stanza ci mancherebbe però nn sono indispensabili.... parto dal presupposto che se ci fosse stata la necessità, che so vicini di casa, strade passanti all'orizzonte) si le avrei messe e avremmo tirato la cinghia da un altro lato.. ma proprio dalla camera da letto nn passano neanche gli uccellini quindi via tende!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget??? Dai.... IKEA e passa la paura!!!! Le nostre mamme facevano l'arredamento per la vita noi RAGAZZE no!!!! A noi piace cambiare... Anche la mia mamma PARLA sempre delle tende.... Fai una prova con alcune meno costose, ti guardi casa e se ti piacciono con calma metterai soldini da parte diversamente le regali a tua mamma visto che a lei piacciono tnt
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente.... ma è proprio la domanda continua da parte di tutti che mi irrita Smiley xd pare che si mettono d'accordo!!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati più di 1 anno senza tende a casa! Lw abbiamo montante proprio l'altra settimana..ed è vero, mi sono dovuta ricredete sembra un'altra casa!! Arredano e fanno figura, ti cambia la percezione della stanza, però se non ci sono pazienza, si vive lo stesso!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto le tende possano essere un elemento d'arredo,non è necessario che ci siano subito..avrai tempo per sceglierle!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tende Ikea 9 Euro la coppia un figurone... Al massimo!!! Comunque concordo con te! Dove e quando le posso evitare le evito volentieri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi fai morire!!! Anche mia mamma è fissata con le tende e voleva a tutti i costi che avessi il mega tendaggio in tutta casa.. alla fine si è arresa!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un elemento che c'è spesso forse per questo ti chiedono sempre 'ma le tende?' Giustamente le farai quando potrai e vorrai Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione