Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3459 giorni fa
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3578 giorni fa
Salve a tutte sposine,è passato un po da l'ultima volta che vi ho scritto e finalmente, l'11 giugno io e il mio Emanuele, siamo diventati marito e moglie!!!!Il nostro giorno è stato magico, perfetto e iper emozionante! L'unica cosa che rimpiango è...
3623 giorni fa
Salve a tutte sposine..finalmente anche noi abbiamo il nostri caketopper che segue il tema viaggio del nostro matrimonio!!! È stato un regalo di mia suocera..sono davvero contenta perchè stavo perdendo le speranze e rassegnarmi all'idea di non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3628 giorni fa
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
3655 giorni fa
Ciao a tutte,Vi prego ditemi che è solo una mia impressione...La mia testimone qualche settimana fa mi ha mandato le foto del suo abito..come prima impressione ho pensato "wow sta benissimo e le sta davvero bene!"...però c'era qualcosa che mi...
3671 giorni fa
Salve a tutte sposine!Oggi finalmente è arrivato il cuscino per le fedi...fatto secondo i nostri gusti a mano da una signora bravissima!!Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3681 giorni fa
E anche questa è fatta....è perfetto piccolino e leggero...x la mia nipotina di 2 anni....vi piace? :$ mia figlia porterà le fedi...e lei lancerà i petali x terra davanti a me ihihih nn vedo l'ora!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3696 giorni fa
Tutte le idee di segnaposto che avete in mente...Non so che fare un bacio a tutte
3705 giorni fa
Salve a tutte...tempo fa ho fatto la prova del parrucco e sono rimasta subito molto soddisfatta dato che avevo chiesto un semiraccolto.Il mio parrucchiere ha optato per un semiraccolto laterale lasciando cosi a vista la schiena che sarà scoperta da...
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3721 giorni fa
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
3743 giorni fa
Ciao sposine,Verso metà dicembre ho fatto la prima prova trucco e mi sono subito innamorata!!! : La mia truccatrice è stata eccezionale, non le ho mostrato alcuna foto, ma le ho spiegato semplicemente a voce l'effetto che volevo ottenere e...
3758 giorni fa
Ciao sposine,Il 29 dicembre siamo andati in comune con il mio fm e abbiamo fatto la promessa di matrimonio...dal 30 sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio!!La stessa cosa l'abbiamo fatta anche in chiesa il 23 dicembre e anche li...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3790 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3849 giorni fa
Salve a tutte, vorrei chiedere un vostro parere sul discorso calze per la sposa. Parlando con amiche, cognate, mamma, suocera ecc ho sentito tante pareri e consigli diversi per quanto riguarda il mettere le calze o meno se si porta una scarpa aperta....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3931 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3936 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM