Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faSalve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso che vorrei partorire al policlinico Gemelli di...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto fosse femmina, anche perchè circa al secondo mese...
Ho creato un post
3510 giorni faSalve a tutte,Vorrei chiedere il vostro parere sul virus zika.Noi siamo tornati da circa due settimane dal viaggio di nozze e le ultime settimane le abbiamo passate a Miami, Key West e nell'isola dei caraibi Turks & Caicos, tutte zone dove è...
Ho creato un post
3578 giorni faSalve a tutte sposine,è passato un po da l'ultima volta che vi ho scritto e finalmente, l'11 giugno io e il mio Emanuele, siamo diventati marito e moglie!!!!Il nostro giorno è stato magico, perfetto e iper emozionante! L'unica cosa che rimpiango è...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte sposine dell'11 giugno!Ieri abbiamo abbandonato le cifre con la decina e il conto alla rovescia è cominciato! Come vi sentite?Io parecchio tesa e emozinata...ancora ci sono delle piccole cosette da sistemare ma ci siamo quasi!! Sabato e...
Ho creato un post
3623 giorni faSalve a tutte sposine..finalmente anche noi abbiamo il nostri caketopper che segue il tema viaggio del nostro matrimonio!!! È stato un regalo di mia suocera..sono davvero contenta perchè stavo perdendo le speranze e rassegnarmi all'idea di non...
Ho creato un post
3626 giorni faEbbene si oggi 14/05 compio 28 anni ed è il mio ultimo compleanno da nubile!!!Come festeggiamo?! Nel migliore dei modi!A casa con il mio fm che mi cucina, mi coccola e mi riempie di regalini! : ....e tra 27 giorni saremo finalmente marito e moglie! E...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte,Quante come me si sposeranno l'11 giugno sanno che oggi il nostro contatore segna -30!! Come vi sentite? Siete emozionate?Io sono abbastanza tranquilla ancora anche se a volte sento un po di farfalle allo stomaco! Peró non vedo l'ora che...
Ho creato un post
3644 giorni faSalve sposine,Chi di voi ha scelto l'isola dei Caraibi di Turks & Caicos per il viaggio di nozze? In che periodo ci andrete?Noi saremo li a fine luglio!
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte,Vi prego ditemi che è solo una mia impressione...La mia testimone qualche settimana fa mi ha mandato le foto del suo abito..come prima impressione ho pensato "wow sta benissimo e le sta davvero bene!"...però c'era qualcosa che mi...
Ho creato un post
3661 giorni faSalve a tutte sposine, Tra qualche giorno, precisamente 11 aprile, sarò esattamente a -2 mesi dalle nozze! Ancora non riesco molto a realizzare che mi sposerò, forse perché vivendo all'estero non vivo l'aria dei preparativi come vorrei. Resta il...
Ho creato un post
3664 giorni faSalve a tutte,Vorrei chiedervi un consiglio su una cosa che sta succedendo da dicembre (periodo in cui in occasione delle feste di natale ero in Italia e ho dato le partecipazioni) ad oggi.Per il matrimonio abbiamo scelto il tema dei viaggi (tutte le...
Ho creato un post
3667 giorni faSalve a tutte,Volevo chiedervi come posso fare per lasciare una recesione su un fornitore da me scelto.Grazie mille! :*
Ho creato un post
3670 giorni faSalve a tutte sposine!Oggi finalmente è arrivato il cuscino per le fedi...fatto secondo i nostri gusti a mano da una signora bravissima!!Vi piace?
Ho creato un post
3698 giorni faSalve a tutte sposine, Oggi per tutte le sposine dell'11 giugno 2016 il contatore segna -100!!! Questi giorni sono volati davvero tanto in fretta...mi sembra ieri che dicevo "wow ho lasciato la cifra con il due...siamo a -199". Da una parte ancora...
Ho creato un post
3705 giorni faSalve a tutte...tempo fa ho fatto la prova del parrucco e sono rimasta subito molto soddisfatta dato che avevo chiesto un semiraccolto.Il mio parrucchiere ha optato per un semiraccolto laterale lasciando cosi a vista la schiena che sarà scoperta da...
Fotografi garanzie ANFM