Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Aspettando...aurora!

Elisa, il 17 Febbraio 2017 alle 12:07 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto fosse femmina, anche perchè circa al secondo mese sognai di aspettare una femminuccia, e finalmente è arrivata la certezza!!Per i nomi ce li avevamo già pronti per cui appena ci hanno detto che era femmina io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo detto "allora é Aurora"!!Volevo condividere con tutte voi questa notizia perchè penso che quando viene svelato il sesso é un'altra emozione unica di questo percorso di gravidanza... insieme allo scoprire che si è incinte, sentire il suo cuore per la prima volta e sentirla muovere per la prima volta!!E voi avete già scoperto il sesso? Come chiamerete vostro/a figlio/a?

31 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Febbraio 2017 alle 11:59
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche il nome Ginevra...ci si chiama mia nipote di 5 mesi! Smiley smileTantissimi auguri anche a voi!! :*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello..tantissimi auguri anche a voi allora!! Io ho sempre amato questo nome!! *.*
    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 24-settimane e la chiameremo GinevraSmiley love ...anche io la desideravo tanto! Auguri!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!! Anche la nostra si chiamera' Aurora!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho iniziato a sentirla già da 3 settimane più o meno o ogni settimana sempre più nitidamente. Smiley smileTu la senti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Per ora non sono scoraggiata, è il primo mese di tentativi e non sono nemmeno così fiduciosa per ora

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ho il termine 8 Luglio!!!Ma te la senti muovere?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 21 settimane Smiley smileNasceranno lo stesso periodo allora!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 settimane!! Tu?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Smiley smileDai non perdere le speranze sono sicura che prima o poi arriverà questa grande gioia anche a voi! Smiley smileIn bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a noi durante un'ecografia il medico disse che non si sarebbe meravigliato se fosse stata femmina perchè non riusciva a vedere pretuberanze..e poi la conferma è arrivata con la traslucenza!Vi auguro con tutto il cuore che possa avversarsi il vostro sogno di avere una piccola principessa!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tutte queste femmine..tantissimi auguri anche a voi!!Siete stati fortunati allora..la nostra non si decideva a farsi vedere..faceva la timida!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anche a voi e complimenti per il nome!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che leggo lo penso anche io!! Smiley laughInsomma w le donne!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tantissimi auguri anche a voi!! Smiley smileDi quanto sei?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nopote di 5 mesi si chiama Ginevra..bellissimo nome!! Smiley smileSi anche a me tutti mi dicevano vedrai che è maschio guarda che pancetta a punta e invece si sbagliavano!! Le sensazioni di noi mamme penso siano più forti di ogni "predizione popolare"!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi!! Anche Giulia era un nome che ci piaceva tanto a noi ma ci si chiama già la figlia di una cugina di mio marito e non ci piaceva avere tutti i nomi uguali! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh che bello!!A me questo nome piace da quando ero bambina..non poteva che essere quello il nome per mia.figlia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io spero che il prossimo sia un maschietto cosi avremo la coppia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho letto mi sa di si..quest'anno è l'anno delle donne!! Smiley laughNon ti scoraggiare vedrai che presto proverai anche tu quest'emozione! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima gioia! quest'anno tante principessine Smiley heart

    anche io ho la speranza che sia femmina quando avremo la gioia di un bimbo in arrivo (ma solo perchè mi piacerebbe di più diventarci matta per tutte le cosine carine da femmina che ci sono Smiley xd ), per ora abbiamo iniziato la ricerca da poco

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho sempre voluto x prima la femminuccia e sono stata accontentata!!!Fprse xke io sn sorella maggiore e mia zia anke è la maggiore...in famiglia le femmine arrivano prima....Smiley tongue x il prox spero di fare la coppia col maschio!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!io lo scoprii alla tn e all`eco dopo abbiam avuto la conferma!e si chiama Aurora?Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il mio Gabriele per i primi di maggio Smiley heart ,ho già una bimba di due anni di nome Giulia!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che gioia elisa!! e come ti capisco...che emozione unica!!! Smiley heart
    io me la sentivo femmina e quando tutti i nostri amici e parenti dicevano che per loro era maschio, iniziavo un pochino a dubitare delle mie sensazioni...ma alla morfologica del 13/02 a 19+4 abbiamo avuto la conferma che è una principessa... Smiley heart mi sono illuminata d'immenso!! e anche noi avevamo già pronti i nomi...la nostra sarà la piccola ginevra...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimii! !!Anche noi ieri abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia!!Smiley flower
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è l anno delle principesse 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!! Anche noi aspettiamo.una bellissima principessa di nome giulia!!##
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 33 settimane e anche noi aspettiamo una femminuccia! Noemi!!!! A noi il gine l'ha praticamente detto subito, già alla translucenza!!!!! E poi abbiamo avuto la conferma al 100%alla morfologica!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15 settimane e quando ho fatto l ultima eco mi è stato detto che forse è femmina.. diciamo che mio marito ha sognato una femminuccia appena fatto il test quindi nn so forse era un segno ma abbiamo sempre sognato una bimba ihih... se ci confermano il sesso sarà Sofia. Almeno x il momento è il preferito x tutti e due. Auguri!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel nome tantissimi auguri... Noi c stiamo provando ma ancora nulla uff Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione