Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Taranto, Taranto · Da Giugno 2016

Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i... Visualizza altro

Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i dolci, il mio sogno diventare pasticcera. Amo gli animali, la natura. Sono fiera di avere un bel ragazzo grande lavoratore, che mi ama come amo io a lui.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2018

2052giorni 7hh
Ginevra
Quanto avete speso per il vostro abito?
Ginevra, Il 16 Settembre 2018 alle 15:01

Il costo del vostro abito da sposa? E il costo più altro tra quelli che vi hanno mostrato? 😊

Terry, martedì 2-Ott-18 162
Rita
tema favola cercasi consigli
Rita, Il 21 Settembre 2018 alle 12:03

RAGAZZE DEI CONSIGLI PER UN MATRIMONIO TEMA FAVOLA? VORREI DELLE IDEE PER SEGNAPOSTI, TABLEAU ECC... GRAZIEEE

Rita, sabato 22-Set-18 34
Giulia
Tutti i miei fai da te 😍
Giulia, Il 6 Settembre 2018 alle 18:13

Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni......

Marianna, giovedì 27-Set-18 74
S
Scegli il look sposo che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.078
Sara
Scegli il look delle damigelle e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.059
Carlota
Scegli il look preparazione e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.083
S
Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Qual è la vostra principessa Disney? Siete sicure di saperlo? Il risultato potrebbe sorprendervi! Scegliete la manicure perfetta per voi e ve lo diremo noi! 🤗 A) B) C) D) Domanda successiva...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.086
Sara
Scegli l'anello di fidanzamento e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Qual è l'anello che più vi piacerebbe ricevere? Continuate con il nostro test! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.077
Carlota
Scegli l'intimo sposa e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Manca sempre meno per scoprire la principessa Disney che si cela in voi... continuate a rispondere alle nostre domande! Quale intimo sposa preferite? 👙 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.081
S
Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di accessori: appariscenti o discreti, ad ognuna il suo! Dicci quale di questi ti piace di più e ti diremo qual è la tua principessa Disney! 👑 A) B) C) D) Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.073
Sara
Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.099
Carlota
Scegli il velo e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.122
S
Scegli il trucco che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.138
Sara
Scegli l'acconciatura e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Nina, mercoledì 3-Mag-23 1.148
Carlota
Scegli il bouquet e scopri quale principessa Disney sei! 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.194
S
Scegli le scarpe che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.203
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.337
Claudia
Location annullata...e adesso che si fa? 😔
Claudia, Il 3 Settembre 2018 alle 13:22

Ciao ragazze, notizia tremenda: stamattina la location mi ha mandato una mail dicendomi che sospendono fino a data da destinarsi il servizio di cerimonia civile e banchetto che dovevamo prenotare per...

Claudia, martedì 4-Set-18 53
Flavia
The Ferragnez: gli abiti della festa pre-nozze - Veronica Ferraro
Flavia, Il 1 Settembre 2018 alle 12:53

Ciao sposine, Vi posto l'abito scelto da Veronica Ferraro per la festa pre-nozze di Chiara e Fedez di ieri sera. Che vota da 1 a 10?

Stephanie, sabato 1-Set-18 7
Rossella
Prove trucco fatte da me
Rossella, Il 31 Agosto 2018 alle 18:17

Buonasera girls... ho deciso di fare da me nonostante l’ansia... vi posto 3 prove diverse in alcune mancano le labbra perché dovevo mangiare e i piercing saranno omessi... mi date qualche consiglio?...

Alinor1987, mercoledì 30-Gen-19 73
Carlota
Vi siete baciati al vostro primo appuntamento? 👩‍❤️‍💋‍👨
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Sposini, concludiamo il giochino di oggi con la ciliegina sulla torta!! 🍒😎 Vi siete baciati al vostro primo appuntamento o avete aspettato? 👩‍❤️‍💋‍👨 *** Continua a giocare con noi 👇 🔹 Siete una coppia...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 166
S
Chi ha offerto la cena? 🥂
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, ancora una piccola confidenza prima delle nozze. 😊 Parliamo della vostra prima sera insieme: i sorrisi, gli sguardi e la consapevolezza di essere seduti di fronte al grande amore. Tutto...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 155
Carlota
Al vostro primo appuntamento chi ha fatto tardi? ⏰
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Continuano le confidenze... In quel primo appuntamento che ha cambiato la vostra vita, chi dei due si fece attendere? ⏰😉 *** Vai al prossimo topic 👉 Chi ha offerto la cena?

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 153
S
È passato a prenderti? 💐💕
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con le confidenze! Ricordate il vostro primo appuntamento? È passato a prendervi aspettandovi davanti al portone (magari con un mazzo di fiori!) oppure vi siete incontrati in un luogo...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 151
Carlota
Dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Sposini, una delle domande che più mi incuriosisce del giochino di questa settimana... dove siete andati al vostro primo appuntamento? 💏 Chi dei due ha deciso? *** Vai al prossimo topic 👉 È passato a...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 157
S
Chi era il più nervoso tra i due? 🙈❤️
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Facciamoci ancora qualche confidenza prima del giorno del sì! 💕☕ Il primo appuntamento, un mix di emozioni... Ripensandoci, ricordate chi di voi due era più teso? *** Continua con >>> Dove...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 153
Carlota
Primo appuntamento: da soli o con amici? 🍸
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Nuova domanda del test di questa settimana per conoscervi meglio! Primo appuntamento da soli o con amici? Forse ad una festa o in discoteca? 🕵️ *** Vai al prossimo topic 👉 Chi era il più nervoso tra i...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 156
S
Ti ha chiesto subito di uscire? 🛵❤️
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

Piccole confidenze prima delle nozze... 🤗 Parliamo di "come è successo": ha tentennato un po', magari per colpa della timidezza, siete state invitate ad uscire subito o avete preso coraggio e avete...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 159
Carlota
È stato un colpo di fulmine? ⚡❤️
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 160
S
Dove vi siete conosciuti? 💕
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 ***...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 174
Verdiana
State organizzando la luna di miele da soli?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di scoprire il risultato del test! State organizzando la luna di miele da soli? A) Sì, stiamo pensando di organizzare tutto da soli B) Abbiamo visto qualcosa su internet e...

Camilla, martedì 9-Mar-21 540
S
A quale coppia famosa vi paragonereste? 😎
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, stiamo per concludere il nostro test Giochiamo un po' con gli sposi (o futuri sposi) popolari, quelli che ci capita di vedere ogni giorno sui social! La domanda è: se fossimo una coppia famosa...

Camilla, martedì 9-Mar-21 560

Gruppi generali

Ispirazione