Taranto, Taranto · Da Giugno 2016
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo Valentina sono Pugliese dok sono una ragazza dolce che ama il suo ragazzo con tutta la sua anima la mia passione fare i dolci, il mio sogno diventare pasticcera. Amo gli animali, la natura. Sono fiera di avere un bel ragazzo grande lavoratore, che mi ama come amo io a lui.
- Sposa VIP
- 6.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Ciao sposine mi sposò il 12 settembre, ho cambiato tante date, mi dovevo sposare il 25 agosto poi o rimmandato x tante cose. Un bacio e abbraccio a tutte voi

Ragazze o ricambiato la data mi sposò il 25 agosto di sera

Ciao Mi chiamo valentina

Vi piace il suo abito da commare

Vi piace il trucco che vorrei farmi il giorno del mio matrimonio, al mio ragazzo piace e a voi cosa ne pensate

Vi piace la pettinatura che vorrei farmi x il mio matrimonio, io ho Cappelli ricci con aggiunta extecion verrebbero così. Vi piace ragazze

Felice anno nuovo che con porta serenità felicità amore salute e tanto denaro

Ciao ragazze ci provo a darvi i miei consigli, quando vi truccate usate sempre come ma ke up principale la terra sulle guance sulla fronte e sul mento io uso le mani nn uso il pennello. Usate sempre...

Ciao ragazze, manca un anno al mio matrimonio, abbiamo fatto tutto prenotato tutto, sono strafelice, speriamo che vada tutto come ho sempre desiderato, mi sposo il 4 agosto 2018

Di chi voi e andato a cantagallo a mangiare ecc ecc via con i commenti

Mi sposò il 4 agosto 2018 e voi?

Ciao ragazzze Antonella e Ilaria o visto lo stesso giorno mio vi sposate waoo. io sono pugliese voi pure voi come vedo