Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Matrimonio interattivo: la wedding tattoo station!!!!

Carolina, il 18 Ottobre 2017 alle 18:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposineee! 😍😍😍😍Parlando qualche giorno fa di matrimonio interattivo mi é venuta in mente un'opzione che la commercial wedding della mia location mi ha proposto per la festa! Si tratta della wedding tattoo station!!! 🦄🦄🖌🖌Parliamo di una tendenza piuttosto recente, che arriva dai nostri cugini...
Ciao sposineee! 😍😍😍😍Parlando qualche giorno fa di matrimonio interattivo mi é venuta in mente un'opzione che la commercial wedding della mia location mi ha proposto per la festa! Si tratta della wedding tattoo station!!! 🦄🦄🖌🖌Parliamo di una tendenza piuttosto recente, che arriva dai nostri cugini oltreoceano, un trend sicuramente poco convenzionale che non piacerá alle spose amanti dei ricevimenti piú classici..

Quindi dopo la spy wedding game, il polaroid corner, i flash mob, le popcorn bar,giochini di ogni tipo , farfalle e colombe se siete come me degli amanti dei tatuaggi e volete condividere la vostra passione con amici e parenti cosa c'è di più originale? ?

..e qui viene il bello..la nostra wedding ci ha proposto di prendere un angolo del gazebo lontano dalla cucina chiuderlo come se fosse una bolla asettica e metterci dentro un tatuatore. .reale!

Certo..non si parla di grandi opere d'arte ma di piccoli disegni, un segno distintivo, un disegno allegro, i vostri nomi ,un disegno personalizzato o una frase caratteristica legata a voi, le opzioni sono infinite!

Carino anche mettere a disposizione per i parenti più stretti o per gli sposi un monogramma della coppia o un simbolo del matrimonio!

Chiaramente tutto ciò prevede spazio, e tutta l'attrezzatura necessaria oltre che un bravo tatuatore che metta gli invitati a proprio agio e in condizioni igieniche ottimali!!

..oppure in alternativa anche i classici tatuaggi temporanei..che non amo..ma potrebbe essere un ottimo compromesso!

Io lo farei al volo..voi che ne pensate????



cfb_920180.jpg

cfb_920184.jpg

cfb_920186.jpg

35 Risposte

  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LA trovo un idea molto molto originale,i nostri parenti sverrebbero ahahaha

    se dovesse capitarmi di prendere parte ad un matrimonio con una tatoo station,mi ci fionderei ahaahah!!!

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari temporanei sarebbe una figata pazzesca per me. Fm e parenti inorridirebbero.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AMO I TATUAGGI Smiley heart Però sono quel tipo di persona che ci deve pensare su un bel po’ prima di farlo.. opterei per il temporaneo o il body painting 😊 però l’idea è sicuramente originale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione