Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Settembre 2018 Roma

Piccola ansia

Erika, il 27 Luglio 2018 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova Dell abito, l ho scelto a settembre e da allora non lo avevo più visto.. Ieri purtroppo non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece all epoca.. Sono entrata in ansia perché non capisco il motivo.. Mi piace da morire ma ieri non mi ha emozionato.. Sarà che questo periodo sto facendo tutto di corsa che non mi godo le cose, ma è possibile che sia solo per quello? A qualcuna di voi è successo?

13 Risposte

Ultime attività da Irene, il 27 Luglio 2018 alle 18:27
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Erika, io quando l ho scelto ho pianto come una fontana e davvero non ho mai avuto alcun dubbio sull'abito scelto...però ovviamente alla prima prova non ho ripianto cosi tanto! Me lo sentivo già mio, manca poco e quindi anche noi abbiamo emozioni diverse...quindi è tutto normale!! Sebbene cmq gli occhi lucidi gli ho fatti lo stesso alla prima prova Smiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, sapere che non è successo solo a me un po' mi ha rassicurata.. Speriamo vada meglio alla prossima prova😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono straconvinta Dell abito.. Probabilmente è solo una questione legata allo stress.. Grazie😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che io non mi sono MAI emozionata..... Infatti ieri (che ho fatto la prima prova) speravo in qualcosa, ma nulla neanche questa volta!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, lo guardavo in modo molto più critico per trovare e sistemare qualsiasi difetto. E non mi sono emozionata come successo le 3 volte in cui l’ho provato quando l’ho scelto. Mi sembra quasi mi stesse meglio il campione rispetto all’abito ordinato sulle mie misure, ma tutti mi dicono che sono paranoie mie.. sarà!
    stiamo tranquille, sono sicura che poi alla fine andrà tutto bene e ci sentiremo come volevamo sentirci ☺️
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla..è successo anche a me, più che altro perché il negozio doveva fare delle modifiche che non ha fatto col tempo..e l'ultima volta mi sono sentita in crisi..poi ho respirato e mi sono calmata! Tutto ok!!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è la frenesia dei preparativi, il correre di qua e di la senza sosta, se la prima volta ti ha fatto effetto stai tranquilla e goditi questi momenti!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che la prossima volta ti farà un altro effetto.. ora è tutto da sistemare, e sei sicuramente presa da altre cose.

Alla fine, comunque, è un vestito Smiley winking

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Novembre 2018 Palermo
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io ogni volta che penso all’abito che ho scelto mi chiedo sempre se ho fatto la scelta giusta. A questa domanda forse potrò rispondere il giorno delle nozze ma adesso so per certo di aver scelto sicuramente quello che mi valorizzava di più e sono sicura che per te è stata la stessa cosa. Tantissimi auguri e stai serena
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complice un problema con la location qualche tempo prima del matrimonio ho passato gli ultimi mesi letteralmente schizzata, non mi piaceva più niente e niente mi dava più gioia. Compreso il vestito, bello era bello ma non ero più convinta fosse adatto alla location scelta e allo stile che avevamo voluto dare al matrimonio. Allora la seconda prova ho deciso di farla con trucco e parrucco 'ufficiale', vedermi pronta nell'insieme è stato d'aiuto e mi sono emozionata come speravo. Prova a organizzare anche tu il prossimo appuntamento con trucco e capelli fatti, e capirai se è solo un momento di stress o se veramente c'è qualcosa che non ti convince in quel caso vedrai che il negozio ti potrà aiutare!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho fatto foto, ho la foto Dell abito su una modella.. Ma sono straconvinta Dell abito.. Solo che non mi spiego perché ieri sia andata così, ho portato anche le mie amiche quindi pensavo di emozionarmi ulteriormente ma, niente!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che alla fine sia solo un bell'abito... Ti emozionerai il gg del tuo matrimonio, ma non credo sia necessario (nel senso che se non succede, bisogna chiedersi se è normale) emozionarsi ad ogni prova!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika!!!

Hai una tua foto con l'abito così ti diamo il nostro parere??

comunque stai tranquilla...può sicuramente essere il periodo...tutto di corsa...stress...caldo...stanchezza...tutte cose che non aiutano affatto...sopratutto a godersi i momenti che dovrebbero essere belli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa