Scrivo questo post perché mi è capitato di leggere cose allucinanti dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass..
Ma ragazze, avete davvero considerato di rimandare il matrimonio (magari per la seconda volta) solo perché i vostri ospiti devono fare un tampone?! Secondo me chi fa questo ragionamento non ha nemmeno idea di come sia fatto un tampone (io per fortuna e sfortuna, per lavoro, ne faccio uno ogni due settimane)! Che problema c'è? Gli ospiti non sono disposti a spendere una cifra massima di 30 euro per farlo? Mi spiace ma se è così non penso che tengano particolarmente a venire al vostro matrimonio. Che poi, non avete considerato i vantaggi? Ne avete già veramente parlato con i vostri ospiti? Perché i miei sono solo felici, perché si sentono molto più sicuri con questa precauzione in più..
Sfogo a parte, davvero, non fatevi intimorire da questa novità e non consideratela davvero un ostacolo alla realizzazione del vostro sogno.. io personalmente mi arrabbierei di più se a 'sto punto mettessero un tetto massimo di partecipanti, però il green pass no, coraggio, non è una minaccia!In bocca al lupo a tutte.
Giulia, ex sposa luglio 2020, futura sposa luglio 2021 ..DAJE💪
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Fotografi garanzie ANFM