Scrivo questo post perché mi è capitato di leggere cose allucinanti dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass..
Ma ragazze, avete davvero considerato di rimandare il matrimonio (magari per la seconda volta) solo perché i vostri ospiti devono fare un tampone?! Secondo me chi fa questo ragionamento non ha nemmeno idea di come sia fatto un tampone (io per fortuna e sfortuna, per lavoro, ne faccio uno ogni due settimane)! Che problema c'è? Gli ospiti non sono disposti a spendere una cifra massima di 30 euro per farlo? Mi spiace ma se è così non penso che tengano particolarmente a venire al vostro matrimonio. Che poi, non avete considerato i vantaggi? Ne avete già veramente parlato con i vostri ospiti? Perché i miei sono solo felici, perché si sentono molto più sicuri con questa precauzione in più..
Sfogo a parte, davvero, non fatevi intimorire da questa novità e non consideratela davvero un ostacolo alla realizzazione del vostro sogno.. io personalmente mi arrabbierei di più se a 'sto punto mettessero un tetto massimo di partecipanti, però il green pass no, coraggio, non è una minaccia!In bocca al lupo a tutte.
Giulia, ex sposa luglio 2020, futura sposa luglio 2021 ..DAJE💪
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM