- Matrimonio
- Community
Cristina
'Messina', Messina · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
103
Ciao sposine dove andrete in viaggio di nozze? Noi faremo la crociera a settembre 🤩
Ciao sposine belle, a qualcuno mancano 40/30 giorni o su per giù?? Io oggi sono a meno 40 e sono troppo in ansia 😱😱😱 spero che vada tutto bene...aspetto il 2 settembre 🤞
Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1448 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1539 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM