Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Luglio 2020 Lucca

Luna di miele al tempo del Covid

Benedetta, il 28 Aprile 2021 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 0 34
Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa più realizzabile visti i tempi che corrono. Voi cosa farete?

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Maggio 2021 alle 23:31
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché abbiamo sempre organizzato in autonomia ogni viaggio, quindi non stiamo sentendo agenzie. Valutavano di prendere anche un camper, quindi non saprei! Per i prezzi però so che l’Islanda è molto cara.. sono stata a Reykiavik per lavoro nel 2017 e mi ricordo che feci cambio moneta e facendo le proporzioni era tutto molto più caro che in Italia.
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Giugno 2021 Rimini
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo valutando l'Islanda ! l'agenzia vi ha dato già qualche idea di tour e prezzi?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Abbiamo programmato 5 giorni a Lanzarote e 6 a Fuerteventura 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Canarie dove? Se posso....
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..forse avete speranza! L' Inghilterra mi pare avanti con il ritorno alla normalità...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora sperando per l'Inghilterra e la Scozia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ non molliamo
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito Viaggiare Sicuri direbbe che gli spostamenti dall' Italia verso le Maldive al momento sarebbero interdetti🤔🤔...ma magari le cose sono in corso di cambiamento. Ti auguro di cuore di poter andare.Luna di miele al tempo del Covid 1

• Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano sconsigliato le Maldive nel periodo estivo..ma forse è un falso mito..
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no nessun problema, noi siamo entrambi vaccinati però non so se significhi qualcosa ai fini del viaggio. Partiamo il 3 luglio
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Carmela: meritiamo una coccola in più, anche solo per la tenacia!💛
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche valuteremo più in là .. ma che sia in Italia, Europa o estero non ci rinunciamo .. secondo me noi sposi 2020/2021 lo meritiamo più di tutti
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, a questo punto, credo che resteremo in Italia. Comunque aspetteremo di farci consigliare dall' agenzia di viaggi ( abbiamo appuntamento il 15) sperando di saperne di più anche in ambito legislativo.
    Se restiamo in Italia avevamo in mente due opzioni: Sicilia oppure, visto che siamo toscani, un itinerario quasi a km zero in Toscana soggiornando in strutture da sogno che da tempo mi ero segnata ma che volevo riservare per occasioni speciali ( visti i costi non proprio abbordabili).
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avevamo in programma new York Aruba era il nostro sogno ma purtroppo non abbiamo prenotato più . Dobbiamo sposarci a giugno sperando che Draghi ci faccia festeggiare. Ma la meta ancora non l'abbiamo scelta poiché l'agenzia per i viaggi extra UE non sa nulla di certo. Voi che mete farete ? A me piacerebbe la Grecia essendo stata a Mykonos
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo versato un bell’anticipo ma l’agenzia ci ha proprio detto che una parte della quota versata possiamo convertirla in qualunque altro loro servizio ma che la quota usata per bloccare i voli a febbraio 2020 sono utilizzabili solo x voli in America entro fine anno poi se non dovessero riaprire ancora i confini potrebbe essere o che ci venga restituita la somma x impossibilità di usufruire del viaggio oppure verrà prologato il tempo per la partenza.. noi però vogliamo chiudere con l’estate perchè ci terremmo a provare ad avere un bimbo e quindi fare progetti futuri su viaggi lontani non ci piace😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante.. speriamo di poter ricominciare presto ad organizzare i nostri giorni in tranquillità! 🤞
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mafalda..nessun problema per le Maldive?
    Quando andreste?
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Giulia...piani A, piani B, piani C..e forse anche piani Z!!!Quanta flessibilità è richiesta a noi aspiranti spose 2020/2021 😔😔
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, ti consiglio di accertarti della veridicità della cosa. A noi l' agenzia ha detto che, se vogliamo convertire i soldi versati per un altro viaggio, chiaramente dovremo usare la stessa compagnia aerea ma possiamo andare dove vogliamo purché sia una destinazione coperta da quella compagnia.
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Laura, in realtà, di questi tempi, non ci sentiamo di spostarci molto. Ci accontenteremmo di una soluzione anche vicina purché romantica.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non vuoi rinunciare ad andare all'estero, dai un'occhiata ai paesi che sono aperti per i turisti, al massimo con un tampone e senza quarantene: Messico, praticamente tutte le isole dei Caraibi, Costa Rica, Dubai, Maldive...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l’agenzia ha detto che i soldi anticipati per il volo possono essere convertiti solo in un volo in america😅 quindi o riusciamo a sfruttarlo oppure perderemo i soldi.. xo hai sentito che forse in usa chi è vaccinato puo girare senza mascherina?! Comunque penso che per precauzione io girerò con la mascherina ancora un pò😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊 abbiamo scartato il piano A originale Tanzania e Zanzibar a malincuore, ma ci andremo non appena sarà possibile. Abbiamo messo da parte pure il piano B, ovvero on the road dell'Irlanda perché ci sono ancora troppe limitazione per gli ingressi dei turisti stranieri 🍀 speriamo che il piano C delle Canarie funzioni😅
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi! Il mare è sempre una buona idea...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se riusciremo a sposarci a Luglio noi partiremo per le Canarie, faremo Lanzarote e Fuerteventura 😊😊😊 un po' di windsurf manderà via i pensieri speriamo😅
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serana, più o meno siamo nella stessa situazione. Anche noi dovremo decidere cosa fare dei soldi versati....Anche se potessimo, logisticamente andare a New York, abbiamo deciso di rinunciare in questa situazione..Non vogliamo andare con mascherine e quarantene però c'è da capire cosa fare dei soldi già spesi per il volo.
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l'anno scorso la vostra stessa meta.. Abbiamo prenotato quest'anno per Dubai e le Maldive
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in attesa dal 2020 per giro in America da San Francisco a Los Angeles.. a fine giugno faremo il
    Punto se ci sarà impossibile viaggiare riconvertiremo quel che possiamo dei soldi versati in un viaggio magari in Sicilia..
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio del suggerimento ma il mio futuro sposo detesta le crociere quindi, nel mio caso, è un' idea poco percorribile ma può essere un' ottima idea per chi ama il genere.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto recentemente una influencer sponsorizzare la crociera. Mi e' sembrata un' alternativa molto valida
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...direi che viaggi itineranti a lungo raggio in questo momento, ahimé, vadano posticipati.
    Mi consolo vedendo che anche voi state valutando varie possibilità e non abbiate ancora deciso.
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' idea del camper mi sembra davvero molto romantica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione