Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Luglio 2020 Lucca

Luna di miele al tempo del Covid

Benedetta, il 28 Aprile 2021 alle 22:15

Pubblicato in Luna di miele 34

Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa più realizzabile visti i tempi che corrono. Voi cosa farete?
Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa più realizzabile visti i tempi che corrono. Voi cosa farete?

34 Risposte

• M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare tutta la Gold cost: San Francisco Santa Barbara Berverly Hills San Diego e poi salire verso Grand canion e las Vegas...oppure qualche giorno a New York e poi crociera ai Caraibi... Ma sinceramente con questa situazione non sappiamo cosa faremo. Al massimo faremo un giro in Europa e poi questo viaggio lo faremo un altro momento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare un viaggio molto all’avventura in Perù e Bolivia... ora stiamo valutando l’ Islanda! Se dovessimo restare in Italia, ci era venuto in mente di prendere un camper e fare il giro di tutte le regioni a tappe (escluse Sardegna e Sicilia che abbiamo già visto e che logisticamente tornerebbero più scomode).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione