Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Giugno 2027 Roma

Post rivolto a chi si è sposata nella Basilica di Sant'antonino a Sorrento

Serena, ieri alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5

Ciao a tutte! Chi si è sposata alla BASILICA DI SANT'ANTONINO può raccontarmi la sua esperienza per favore? Come si è trovata?

Il parroco pone limitazioni ad esempio in termini di scelta dei fiorisiti, dei musicisti, delle canzoni, lancio di petali invece che di riso...? Lo chiedo perchè a Roma, dove abitiamo, spesso è così.

Sempre a Sorrento, stiamo valutando anche la CHIESA DI SAN FRANCESCO, quindi si accettano consigli e suggerimenti!!

GRAZIE INFINITE Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Mary, oggi alle 10:03
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Serena,

la domanda è chiara ma evidentemente non ci sono al momento spose che intendono condividere l'esperienza Smiley smile forse per questo si è provato a darti consigli per vie traverse.

buon proseguimento Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, premettendo che avrei voluto cancellare i primi due post, ma purtroppo non ci sono riuscita, ho scritto gli altri due proprio per essere più chiara nella domanda, ma forse non ci sono riuscita comunque.

Dunque, nel tentativo di esserlo ora, ti preciso che la mia domanda è GENERICA SULL'ESPERIENZA PRESSO QUELLE CHIESE, cosa che mi si potrebbe dire prima o dopo che io parli con il parroco (che comunque ho già contattato per prendere un appuntamento).

E no, visto che ogni chiesa ha il suo regolamento e il suo parroco con le sue abitudini, sapere di altre esperienze presso ALTRE chiese non mi serve proprio a nulla, altrimenti non avrei indicato il nome e la località.

Grazie comunque per la tua risposta.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,

considerando che hai inserito almeno 4 post sull'argomento senza risposte specifiche su esperienze di altre spose in questi specifici luoghi, forse possono essere utili anche consigli di chi si è sposato in altre chiese e come ha gestito la domanda al parroco e quali opzioni alternative, ad esempio al riso ha utilizzato. Smiley smile

La risposta più ovvia comunque alla tua domanda, è di chiedere al parroco direttamente delle due chiese a cui sei interessata. Per domande sui servizi, che sia la chiesa o il fiorario, la via più veloce e funzionale è contattare il fornitore.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia, hai letto e compreso il titolo del post?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando mi sono sposata io fuori regione anche nella chiesa dove ci siamo sposati era proibito lancio del riso e petali,però quel giorno il parroco ci ha dato il consenso di fare tutto e abbiamo lasciato una mancia per la pulizia....secondo me puoi optare per i sparapetali che non macchiano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione