Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Novella Giugno 2022 Varese

Viaggio di nozze luglio/agosto (troppe meteeeee)

Marika, il 21 Ottobre 2021 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao a tutte,
Io e Alessandro ci sposeremo il 24/06/2022. Abbiamo cominciato a sentire qualche agenzia per il viaggio di nozze ma stiamo brancolando nel buio.
Abbiamo viaggiato in molti posti dell’Europa ma al di fuori, a parte NY e Philadelphia, non abbiamo visto altro. Quindi per noi ogni posto è interessante 🤩 La nostra idea è quella di partire nel mese di Luglio/Agosto. Avremo a disposizione fino a 3 settimane senza problemi.Che mete consigliate??Grazie mille😊

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Aprile 2022 alle 19:03
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Aruba mai sorry!
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Luglio 2022 Rimini
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🤩….
    Noi andremmo fine luglio/prima settimana di agosto dopo 2 settimane di tour dei parchi….grazie mille per le info, ultima cosa? Ad Aruba sei stata? Xche eravamo indecisi tra Bahamas oppure Aruba…
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati 5 giorni e abbiamo beccato pioggia due volte ma è durata al massimo un’oretta.
    L’importante è non andare dopo metà/fine agosto perché è periodo di uragani.

    Per noi era la fine di un viaggio di 4 settimane nel sud degli USA, quindi siamo stati solo a Exuma.
    Abbiamo soggiornato al Grand’ Isle Resort, è sulla stessa spiaggia del Sandals, il mare è molto bello e la sabbia è bianchissima.Viaggio di nozze luglio/agosto (troppe meteeeee) 1
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Luglio 2022 Rimini
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee, come meteo è stato favorevole?! Perché non tutti la consigliano…😩.posso chiederti in quale struttura sei stata? Oltre ad Exuma hai visitato altro?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono stata ad inizio agosto a Exuma!
    Per arrivarci ho preso volo American Airlines da Miami Smiley smile
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Luglio 2022 Rimini
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti in quale periodo sei stata alle Bahamas più precisamente? in quale isola hai soggiornato? Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bei viaggi!!

    aggiungo il Perù: una meta che non molti prendono in considerazione ma secondo me molto bella per un viaggio di nozze avventuroso ma meno impegnativo della Bolivia anche se "simile" (passami il termine)...sono luoghi stupendi! io sono stata 3 settimane in estate (agosto), bellissimo.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 faremo un anno di matrimonio ...buona fortuna....Ti consiglio Bali e la Malesia ..covid permettendo !!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si noi 3 settimane spendiamo circa 15.000 più o meno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacerebbe anche a noi come viaggio di nozze 😍 non sono ancora andata a sentire in agenzia, ma ho sentito dire che come prezzo si aggira sui 18000/20000 😭
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora arrivi settembre 🥲🥲🥲🥲 tu hai già scelto dove ?☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia! Smiley love

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Staremo 3 settimane di cui una completamente in barcavela.
    Riprogrammando tutto circa 14.000
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao che bello, piacerebbe tantissimo anche a noi! Posso chiederti quanto ci state e più o meno quanto vi è venuto?

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    ti metto i viaggi che ho fatto nel periodo estivo (giugno/luglio/agosto), per darti qualche idea:

    - USA del sud on the road + estensione alle Bahamas: siamo atterrati a Houston per arrivare fino a Miami, da dove poi siamo andati alle Bahamas (durata totale 4 settimane)

    - Indonesia + stopover à Dubai: Jakarta (si puo'tranquillamente saltare), Bali, Komodo, Gili saltate a causa terremoto mentre eravamo sul posto, Dubai (3 settimane in totale)

    - Australia + Polinesia Francese (viaggio di nozze): tre settimane in Australia + 10gg in Polinesia

    - L'estate prossima vogliamo andare in Californa (ci eravamo già stati ma in inverno) per fare San Francisco + parchi, staremo via 4 settimane on the road

    -Ti metto anche il Sudafrica, io ci sono stata nel nostro inverno, ho fatto un bel giro di 3 settimane ma si puo' fare anche nella nostra estate

    - Bolivia: tre settimane ma è stato un viaggio abbastanza impegnativo, se cerchi relax non è proprio adattissima come meta


    Ci sono tanti altri bei posti, ma che ho fatto nel nostro inverno/primavera perchè il clima era più adatto, ma so che molti vanno anche fuori "stagione" e hanno comunque fortuna col meteo:Maldive, Argentina (sconsiglio comunque per il tuo periodo se vuoi andare in Patagonia), NY + Maine, Thailandia (io ho visto Phi Phi e Phuket, in estate bisgonerebbe andare a Koh Samui), Brasile (sono stata tante volte, c'è davvero tantissimo da vedere), Messico, Cuba, Martinica, Santo Domingo - occhio agli uragani per i Caraibi a partire da metà agosto
    Ovunque deciderai di andare, buon viaggio!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia Francese❤️❤️❤️❤️ Noi partiremo
    A settembre 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei mai stata io ti consiglio Formentera!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Potreste fare altre città degli USA + alcuni parchi 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da che mete saranno aperte, ma questa estate hanno tirato molto Mayotte e Réunion due territori d'oltremare francesi ai lati del Madagascar (ora vietato), inoltre da poco a hanno aperto anche Mauritius che è "in zona" (a lato di Réunion). A livello di mare ci sono anche le Seychelles (consentite e di stagione).

    invece tour al fresco Canada, Islanda, Azzorre.

    Gli usa west coast luglio ed agosto le vedo troppo infernali, temperature elevate, come anche Dubai e Giordania (trai consentiti).

    Noi per maggio stiamo valutando Giordania e Dubai, ma a maggio le temperature sono ancora accettabili.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, stessa situazione...ci piace tuttooo ahahaa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione