Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2422 giorni faSono abiti veramente eleganti e senza tempo, anche se in effetti magari fanno più "signora" Io mi sono sposata con un abito totalmente diverso, ma trovo quelli di Riva stupendi, se dovessi rinnovare i voti penso ne sceglierei uno tra i suoi A voi...
Ho creato un post
2426 giorni faSono invitata ad un matrimonio a fine settembre, matrimonio civile in villa alle 12 a cui segue un pranzo. La villa è piuttosto elegante, come vi sembra questo vestito? Le scarpe sono giusto per provarlo. Visto che costa parecchio vorrei essere...
Ho creato un post
2504 giorni faCiao a tutte, chiedo qui visto che magari c’è qualcuna che ha comprato delle scarpe Jymmy Choo modello Lancer per il matrimonio... ma e normale che si vedano così tanto le dita dei piedi? O forse è colpa della misura sbagliata? Mi stanno bene e sono...
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze che ve ne pare per un matrimonio a fine settembre? Non fate caso alla faccia sconvolta, ho raffreddore e mal di gola 🤒 🤕 🤧
Ho creato un post
2574 giorni faDa un po' di tempo ormai appaiono sempre gli stessi messaggi, è veramente una cosa fastidiosa e dover andare a spiluccare il forum gruppo per gruppo mettendo in ordine di data è una seccatura... Vedo molte che se ne lamentano e dicono di non entrare...
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze che ne dite per un matrimonio a giugno come invitata? Penso di completarlo con scarpe/pochette argento o cipria! vestito
Ho creato un post
3126 giorni faMi rendo conto solo adesso di non aver mai condiviso con voi quanto ho apprezzato la nostra cerimonia... se volete sposarvi a Roma ma dovete ancora scegliere la chiesa, vi consiglio quella di S. Sebastiano fuori le mura, Padre Carlo pur non...
Ho creato un post
3147 giorni faChiesa BomboniereTaglio tortaBalloAttesaArrivo sposaArrivo all'altareSposi UscitaRiso!Appia AnticaAppia AnticaAppia AnticaArrivo in VIlla Particolare menuAllestimentiTavoliTableauGuestbookTavolo sposi
Ho creato un post
3189 giorni faFinalmente sono riusciti a mandarmi qualche scatto... per gli altri devo aspettare settembre! Uscita chiesaAppia AnticaAppia AnticaAppia AnticaAppia Antica - la mia preferita!Appia AnticaAppia Antica
Ho creato un post
3194 giorni faHo ritrovato questa scattata da un'amica... mentre percorrevo la navata ero talmente agitata che non vedevo niente (e in più senza occhiali da lontano vedo tutto sfocato! 😂) ma rivedere lo sguardo di mio marito che mi aspettava mi fa emozionare...
Ho creato un post
3206 giorni faCiao a tutte! Leggo spesso di sposine che scrivono giornata fantastica anche se qualche intoppo c'è stato: vi va di condividerli??? Comincio io:A cena alla cugina di mio marito per cui avevamo chiesto un menù vegetariano e stata servita UNA BISTECCA....
Ho creato un post
3210 giorni faProprio qualche mese fa c'era stata una discussione sulla sicurezza del viaggio di nozze in Egitto... e ora questo! Che tristezza questo clima di terrore 😥 Spero che non ci siano sposine in viaggio da quelle parti!
Ho creato un post
3213 giorni faUltima tappa del nostro viaggio da sogno... siamo in paradiso, se ne avete la possibilità pensate alla Polinesia per il vostro viaggio!
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze UN SOGNO!!!
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze, la luna di miele continua, è tutto un sogno! Vi lascio qualche foto, grazie a tutte ancora per i consigli e tantissimi auguri a chi si è già sposata e a chi si sposa tra poco! 😍😍😍😍
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze volevo ringraziare tutte per i preziosi consigli e farvi un saluto dall'altra parte del mondo, è tutto STUPENDO! In attesa di andare in Polinesia!
Fotografi garanzie ANFM