Catania, Catania · Da Agosto 2015
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci... Visualizza altro
30 anni,ho conosciuto il mio amore grazie alla stessa passione che abbiamo per Ligabue,dopo un mese di storia convivevamo già e sono 4 anni e mezzo che ci amiamo come fosse il primo giorno...anzi di piu.Sono una romanticona,amo la musica,il mare e amo le persone che fanno parte della mia vita!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze dopo un week end all'insegna della preparazione al matrimonio rientriamo a casa e i nostri vicini ci consegnano i 10 kg di confetti ordinati su Martha's Cottage!Sono meravigliosamente buoni e...

Ragazze vi lascio questo video per noi bellissimo e super divertente che riassume un po il giorno del nostro matrimonio!Domani sarà una settimana da quel giorno ed ho già tanta nostalgia a breve vi...

Ciao ragazze!Il nostro giorno è stato l'11 giugno ed è stato tutto perfetto!come molte sapevano ci siamo sposati al tramonto ed in riva al mare,è stato tutto perfetto,magico...siamo arrivati...

Il contatore dice già sposato felicemente e invece tra che ore avrà tutto iniziò ed io sono stranamente tranquilla.Prima ho salutato il mio abito in attesa di indossarlo domani ed ho sistemato un po...

Ieri è stata una giornata fantastica!Abito vicino Palermo ma ci sposiamo a Catania perché io sono di Catania e di mattina carichiamo la macchina e si va in direzione Ct perché sabato prossimo ci...

Ragazze ordinate domenica nel tardo pomeriggio ed arrivate dopo pranzo...che dire...io sono soddisfattissima,sono stupende,brillano tanto e sembrano anche abbastanza comode!Vi consiglio vivamente...

Finalmente ho deciso...dopo aver acquistato 2 paia di scarpe(fortunatamente ho speso per entrambe sui 35 euro,acquistate con gli sconti da primadonna)e dopo aver girato tutti i negozi possibili ed...

Ciao ragazze...vorrei solo un parere da parte vostra...che ne pensate se bimby?io ho a casa un robot della starmac che è simile al bimby ma nn fa granché ed ha un ricettario limitato...anche in...

Dopo 5 mesi dall'ordine,siamo andati a provare le fedi e decidere l'incisione...l'emozione è stata fortissima e non vedo l'ora sia l'11 giugno.Le nostre fedi sono unoaerre classiche da 10 gr l'una e...

Ciao ragazze oggi sono molto felice perché sono appena rientrata dalla location dove abbiamo definito tovagliato,menù,fuori,addobbi,sedie,torta e tutto il resto...e tutto si concretizza sempre di...

Ciao Ragazze!vi mostro i miei recenti acquisti su geek ed amazon Sono le bolle di sapone,sembrano tipo crystal ball,hanno la particolarità che nn si scoppiano semplicemente,poi ci sono i cartelli Mr e...

Ebbene sì...ad oggi mancano 91 giorni all'11 giugno...quando mi sono iscritta ne mancavano 400 e il tempo sembrava non passare!Gli incubi e l'ansia sono parte di me oramai anche se a dire il vero io...

Ragazze ieri ho aperto un topic per delle scarpe bianche che ho acquistato ed in testa mi balenava l'idea delle scarpe rosa...ho provato Ad inserire questa foto nel topic di ieri ma sono negata e nn...

Ciao ragazze non pensavo potesse accadere a me che sono sempre abbastanza decisa,soprattutto in fatto di scarpe!adoro le scarpe strane e mi sono sempre immaginata con delle scarpe colorate per quel...

Ciao ragazze!a -94 ieri abbiamo ricevuto i vestitini ordinati per le nostre bimbe..Regina e Tabata!Non mi piaceva l'idea di vestirle perché voglio che in quel giorno si sentano libere di muoversi ma...

Ciao ragazze,oggi a -281 ho trovato il mio abito,mi sono sentita una principessa...ho cominciato a piangere come una bimba e non avrei voluto più levarlo. Volevo consigliarvi l'atelier in cui sono...

Premetto che ho mille domande da porci e mi sono ripromessa che ne farò una al giorno per far si che possa ricevere le risposte che cerco senza farvi impazzire allora comincio,mi spiegate cosa devo...

Ebbene sì eravamo arrivati a 297 e siamo tornati a 303 perché abbiamo dovuto spostare di una settimana la data perché il locale non poteva ma siamo comunque felicissimi!ci sposeremo sulla spiaggia e...

Ciao Ragazze,ci sposeremo il 4 giugno 2016 ed entrambi abbiamo sempre pensato ad una cerimonia fatta di sera.Sarà tutto fatto in unica location e quindi rito civile in stile americano mi affligge il...