Vai ai contenuti principali
Lavinia
Lavinia

Verona, Verona · Da Luglio 2012

Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro

Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3618giorni 6hh
Tania
Buona amica oppure no
Tania, Il 20 Novembre 2023 alle 22:18

Mancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il...

Hanno ragione.Non è amica

51%

78 voti

Non dipende da lei.

48%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 23-Nov-23 56
Francy
Offertorio matrimonio
Francy, Il 29 Aprile 2013 alle 18:37

Ciao ragazze, sto pensando ai vari doni da far portare al momento dell'offertorio e relative frasi da leggere.. per ora ho pensato al classico pane e vino, roccia, pianta di fiori e cero.. mi sarebbe...

Lavinia, domenica 1-Mag-22 26
Deborah C.
Organizzarsi tra lavoro e poco tempo libero..
Deborah C., Il 21 Febbraio 2022 alle 11:47

Buongiorno sposine 💖 Eccomi di nuovo qui a chiedervi i vostri preziosi consigli. Per chi mi ha seguito nei precedenti post si ricorderà che da poco ho cambiato lavoro da un part time di 15 ore...

Deborah C., mercoledì 23-Feb-22 65
Giovanna
Ora della sveglia!??
Giovanna, Il 8 Febbraio 2022 alle 21:25

Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?

Sara, martedì 8-Mar-22 149 2
Sposaottobre
e poi boh
Sposaottobre, Il 12 Agosto 2021 alle 22:56

Mio FM mi chiede la foto del nostro menu e poi la manda all'amico suo . E sono andata su tutte le furie .reazione esagerata o no ?

Lavinia, sabato 14-Ago-21 41
Eleonora
Adesso vi faccio ridere
Eleonora, Il 1 Luglio 2021 alle 11:06

Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui...

Miriam, venerdì 2-Lug-21 74 1
Lolla
Hanno abolito pure il tableau!! 😭
Lolla, Il 27 Maggio 2021 alle 19:56

La location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perché possibile motivo di assembramento 😭😭😭 Ma daiiiiiiiii Che tristezza

Natalia, sabato 29-Mag-21 77
S
Lavatrice e asciugatrice (slim?)
Stephania, Il 18 Marzo 2021 alle 13:49

Ciao ragazze mi serve un aiuto. (Se c e lo stesso post due volte, chiedo scusa. Si era bloccato il telefono) Dunque non vogliamo la lavatrice in cucina e dovendo prendere anche l asciugatrice,mi...

Xenia, sabato 20-Mar-21 18
Nadia
Niente panico!
Nadia, Il 9 Febbraio 2021 alle 22:40

Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena...

Gabriella, sabato 13-Feb-21 72 2
Mariana
Convivenza prima del matrimonio
Mariana, Il 8 Gennaio 2021 alle 23:37

Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...

Tamara, venerdì 15-Gen-21 166
Anna
Sposa 12 Giugno 2021...
Anna, Il 3 Gennaio 2021 alle 13:07

Ho fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a...

Eleonora, martedì 5-Gen-21 127 1
Angela
no tappeto in chiesa
Angela, Il 9 Dicembre 2020 alle 19:53

Salve ragazze, c’è qualcuna che come me ha scelto di non avere il tappeto in chiesa? Io adoro il pavimento della chiesetta che ho scelto vicino al mare a Sorrento. Mi piace l’effetto a scacchiera ed...

Angela, venerdì 11-Dic-20 70
Ilaria
Restrizioni...blande?
Ilaria, Il 7 Dicembre 2020 alle 01:56

Ciao ragazze! Faccio parte delle spose che hanno rinviato al 2021, con la differenza che io diviso in due parti: ho fatto il civile con testimoni e genitori a ottobre, e farò il religioso e la festa...

Emanuela, lunedì 7-Dic-20 38 1
Miryam
Orario trucco sposa
Miryam, Il 29 Agosto 2020 alle 07:20

Buongiorno ragazze😘 volevo chiedervi quando avete concordato l'orario con il parrucchiere e il truccatore, avete parlato dell'orario durante la prima prova del makeup e dei capelli o molto prima?

Lavinia, sabato 29-Ago-20 28
L
Mamme di maschietti a me
Lorila, Il 3 Marzo 2020 alle 18:37

Volevo dire voi per quanto riguarda il pisellino come fate??la pediatra a me ha detto di non toccarlo, a una mia amica entrambi i 2 figli dalla nascita ha detto ci faceva "gli esercizi " ... per...

Pala, mercoledì 4-Mar-20 10
Giulia
Carta di credito per viaggio a New York
Giulia, Il 1 Febbraio 2020 alle 18:09

Salve,dovremmo prenotare il viaggio di nozze,come meta avremmo scelto New York,qualcuna c e già stata? Può darmi delucidazioni sull obbligo di carta di credito?Almeno così mi ha detto L’agenzia!!

Chiara, domenica 9-Feb-20 27
Alba
Abito ampio...problema bagno!
Alba, Il 25 Agosto 2019 alle 11:24

Salve a tutte Sposine, ieri ho finalmente scelto quello che sarà il mio abito da sposa (ci sposiamo il 27 giugno 2020). È un abito davvero da favola, ambio, voluminoso...e poco pratico. Il mio peggior...

Alba, lunedì 26-Ago-19 35
Eleonora
"Critiche" scelta viaggio di nozze.
Eleonora, Il 5 Giugno 2019 alle 09:03

Premetto che il parere degli altri mi interessa relativamente poco... Noi abbiamo scelto il Portogallo per il viaggio di nozze, faremo da nord a sud in tre settimane, con i nostri bambini che l'anno...

Alessandra, domenica 9-Giu-19 97
Mary
Dilemma valigie....rigida o semirigida?
Mary, Il 3 Giugno 2019 alle 13:03

ragazze devo comprarmi le valigie....ma sono molto confusa sulla tipologia, chi dice rigida, chi dice semirigida.... io ho solo un pensiero....che sia capiente. Voi prenderete il set? con quante...

Giulia, mercoledì 5-Giu-19 17
Elodie
Invitati dopocena
Elodie, Il 12 Maggio 2019 alle 16:19

Buongiorno a tutte ragazze😃😃 Abbiamo un dubbio... invitare o no i colleghi al dopocena?? Sembra un po' invitati di serie A e invitati di serie B E poi se ci dovessero essere dei ritardi...(es. stiamo...

Giulia, domenica 19-Mag-19 139
Virginia
Opinioni nome bambina
Virginia, Il 31 Marzo 2019 alle 22:28

Care ragazze, volevo chiedervi un'opinione sul nome che abbiamo dato alla nostra bimba: Lavinia. Io sono tormentata dall'insicurezza perché non so se è un nome che si presta a prese in giro o a...

Virginia, martedì 2-Apr-19 50
S
Faccende domestiche che fatica... post lungo
Sara, Il 22 Marzo 2019 alle 12:45

Ho bisogno di strategie per chi come me si ritrova accanto un marito pigro/distratto nella cura della casa. Abbiamo già discusso millemila volte a riguardo, ho provato sia con le cattive sia con le...

Valentina, sabato 4-Mag-19 79
Ida
L'abito della suocera
Ida, Il 15 Marzo 2019 alle 23:58

Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...

Vanessa, mercoledì 20-Mar-19 142
Erica
Lavatrice
Erica, Il 9 Marzo 2019 alle 17:17

Ciao ragazze, sono una giovanissima ragazza alle prese con la prima convivenza... sto scegliendo la lavatrice, sono indecisa tra lavatrice e lavasciuga qualche consiglio?!?

Viviana, mercoledì 24-Apr-19 13
Giulia
Maternità anticipata
Giulia, Il 25 Febbraio 2019 alle 17:43

Ragazzeee sto impazzendo. Due settimane fa ho fatto certificato cartaceo per maternità anticipata per lavoro a rischio. Mi dicono che vogliono quello telematico. Faccio quello telematico. Ora mi...

Federica, martedì 26-Feb-19 8
G
Viaggio ad antigua....vaccini?
Giulia, Il 18 Febbraio 2019 alle 11:46

Ciao a tutte, mi sorge un dubbio. noi faremo 5 giorni ad Antigua, non ho chiesto in agenzia ma volevo chiedere a voi, se qualcuna ci andrà o c'è già stata....bisogna fare vaccini particolari?

Lavinia, mercoledì 20-Feb-19 6
L
Ikea, servizio consegna
Letizia, Il 8 Gennaio 2019 alle 12:55

Buongiorno sposine, volevo parlarvi della mia esperienza da Ikea e chiedere se anche qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza! Abbiamo comprato tutto l'arredamento da Ikea piacendoci molto lo...

Tamara, martedì 8-Gen-19 10
Sposina
Disposizione casa
Sposina, Il 22 Dicembre 2018 alle 10:39

Come vi sembra la casa composta così? La porta d'ingresso è quella noce

Giulia, martedì 25-Dic-18 27
Daniela
Consiglio lavasciuga
Daniela, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:33

Ciao ragazze! Siamo alle prese con mobili ed elettrodomestici... dunque devo comprare la lavasciuga, per problemi di spazio non possiamo prendere lavatrice e asciugatrice abbiamo perciò optato per la...

Rachele, mercoledì 27-Mar-19 30
Sposina
Viaggio di nozze in Grecia: quale isola? 🏖️
Sposina, Il 30 Ottobre 2018 alle 18:31

Quale isola della Grecia mi consigliate per la luna di miele? Andremo ad agosto e vorrei evitare quelle piene zeppe di ragazzini.. cerchiamo il giusto connubio tra relax e vita di sera! Qual è la più...

Sposina, giovedì 1-Nov-18 36
Daniela
Viaggio di nozze con 7000€... Sogno o realtà?
Daniela, Il 25 Ottobre 2018 alle 17:27

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo, Luca, ci sposeremo il 19 Luglio dell'anno prossimo e stiamo valutando le varie opzioni per la luna di miele! All'inizio pensavamo ad un tetto massimo di 8000€ in...

Veronica, domenica 4-Nov-18 38
Alessia👰
Invitati
Alessia👰, Il 26 Ottobre 2018 alle 19:35

Ciao ragazze...noi siamo sui 300 invitati 🙈🙈🙈 ancora da definire...voi a quanto state?

Regy, sabato 27-Ott-18 126

Gruppi generali

Ispirazione