Suvvia sposina, povero fm, un pochino esagerata la questione è.. Però se per te ha importanza riparla e con lui a toni calmi, magari scusandoti della reazione 😉
Vedi tu, se ti sembra il caso di andare su tutte le furie per il menu.. magari al tuo amico serviva per capire le pietanze in caso di allergie o intolleranze! Poi vi lamentate se siete stressate.. è un matrimonio, non il conclave per scegliere il prossimo papa!
Dipende da tante cose. Però per esempio la mia amica che si sposa a settembre non mi ha fatto vedere il menù e io sono la testimone. Ma se per sbaglio o anche apposta il mio FM facesse vedere in anticipo il menu a un invitato io non mi arrabbierei
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Le mie amiche sanno abbastanza in generale ..
Ma xche? è anche il suomatrimonio... chiedere il permesso..mica era una sua foto col vestito..allora capirei..ma il menu? bhu.. penso cosi.. come stai cara??
Le tue amiche nn sanno nulla del vs matrimonio? sapete tutto solo tu e lui? io sinceramente ho detto a tutti il menu anche xche volevo capire se era apprezzato o meno
Il mio menù è di domino pubblico . Non abbiamo nessun attaccamento a cose di questo tipo , soprattutto abbiamo preferito condividerlo per programmare un menù differente per chi non dovesse mangiare gran parte delle pietanze previste
Ma oddio non saprei… noi condividiamo vari dettagli, tra cui il menù, con amici intimi …
Sposa Precisa
Maggio 2023
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si infatti 😅 fosse stato il mio ragazzo ad aver ricevuto una foto simile da un suo amico avrebbe avuto difficoltà a ripetermi il menu 2 minuti dopo averlo letto. Forse perché a me manca tanto e questa super ansia e stress da quasi neo sposa non la sento ancora 😂 ma è comprensibile.
Reazione esagerata. Capisco magari la foto dell’abito o la descrizione della giornata, ma andare su tutte le furie per una cosa così mi sembra esagerato. 😊
Dipende… Magari è un caro amico e l’ha fatto per condividere anche con lui questa cosa, quindi in quel caso non me la prenderei. O voleva essere sicuro che lui potesse mangiare quelle cose, magari perché intollerante/allergico. In linea di massima noi avevamo chiesto a tutti se vi fossero intolleranze/allergie perché la nostra location aveva il ristorante interno e avrebbe potuto far fronte a diverse esigenze. Escludendo i noti vegetariani, tutti ci hanno detto che qualsiasi cosa sarebbe andata bene senza voler conoscere il menù: solo una coppia - che problemi alimentari non ha, ma forse ne ha di altro tipo - ha iniziato a chiedere cosa prevedesse un ipotetico menù vegetariano/vegano, come a voler scegliere come fossero a un ristorante qualsiasi e non alla nostra festa. Li ho ignorati, ma confesso di essermi un po’ innervosita.Lì ho imparato che alla prossima occasione non sarò io nemmeno a chiedere di eventuali allergie, sarà cura degli invitati farmelo sapere, onde evitare situazioni come quella.
Penso sia perché hai accumulato molto stress e tensione. Perlomeno per me è stato così. Ho passato un periodo dove, non ho mai staccato la spina, avevo sempre addosso i problemi al lavoro e l'organizzazione del matrimonio ed esplodevo per ogni cosa. Andavo proprio in tilt. Mi sono presa una bella pausa col mio fm e sono tornata in me 😉 Ma più si avvicina quel giorno e più sento che la tensione si avvicina..
Sono d'accordo con te, Aurora. 😂 Io avevo condiviso il menù solo con mia mamma e mia sorella e ora nemmeno ricordano cosa io abbia detto loro 😆🙈
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi quando abbiamo scelto il menù l'abbiamo detto ad alcuno amici tranquillamente 😅
Beh dipende il perché gliel'ho fatto vedere il menù se è una questione di intolleranze alimentari o allergia posso capire e non ti dovresti arrabbiare se l'ha fatto so per curiosità dell'amico... Allora mi arrabbierei pure io perché può aspettare ed avere la sorpresa