Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

e poi boh

Sposaottobre, il 12 Agosto 2021 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Mio FM mi chiede la foto del nostro menu e poi la manda all'amico suo .

E sono andata su tutte le furie .reazione esagerata o no ?

41 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 14 Agosto 2021 alle 11:21
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le tue amiche sanno è giusto che anche il tuo futuro marito possa condividere con i suoi amici!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suvvia sposina, povero fm, un pochino esagerata la questione è.. Però se per te ha importanza riparla e con lui a toni calmi, magari scusandoti della reazione 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arrabbiarsi per così poco non vale la pena

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente esagerata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu, se ti sembra il caso di andare su tutte le furie per il menu.. magari al tuo amico serviva per capire le pietanze in caso di allergie o intolleranze!
    Poi vi lamentate se siete stressate.. è un matrimonio, non il conclave per scegliere il prossimo papa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da tante cose. Però per esempio la mia amica che si sposa a settembre non mi ha fatto vedere il menù e io sono la testimone. Ma se per sbaglio o anche apposta il mio FM facesse vedere in anticipo il menu a un invitato io non mi arrabbierei

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie amiche sanno abbastanza in generale ..
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma xche? è anche il suomatrimonio... chiedere il permesso..mica era una sua foto col vestito..allora capirei..ma il menu? bhu.. penso cosi.. come stai cara??

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le tue amiche nn sanno nulla del vs matrimonio? sapete tutto solo tu e lui? io sinceramente ho detto a tutti il menu anche xche volevo capire se era apprezzato o meno

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ,anche perché questo suo amico può essere allergico a qualcosa e voleva vedere se nel menu c'era qualcosa che gli potrebbe fare male
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi di si... io non ho tenuto nascosto il menù e non vedo dove sia il problema
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio menù è di domino pubblico .
    Non abbiamo nessun attaccamento a cose di questo tipo , soprattutto abbiamo preferito condividerlo per programmare un menù differente per chi non dovesse mangiare gran parte delle pietanze previste
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oddio non saprei… noi condividiamo vari dettagli, tra cui il menù, con amici intimi …
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti 😅 fosse stato il mio ragazzo ad aver ricevuto una foto simile da un suo amico avrebbe avuto difficoltà a ripetermi il menu 2 minuti dopo averlo letto. Forse perché a me manca tanto e questa super ansia e stress da quasi neo sposa non la sento ancora 😂 ma è comprensibile.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate perché tenere segreto il menu?
    Ok la sorpresa dell'abito ma del menu chissene
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggermente... magari l'amico suo voleva sapere se ci fosse qualcosa che non può mangiare

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esagerata non poco.

    è un menu, mica il tuo vestito Smiley ups

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reazione esagerata. Capisco magari la foto dell’abito o la descrizione della giornata, ma andare su tutte le furie per una cosa così mi sembra esagerato. 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, reazione esagerata... E' giusto che anche FM condivida con un suo amico qualche dettaglio!

    E poi è il menù, mica il libretto messa... Dai un po' di elasticità Smiley winking

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo vevamo condiviso solo con i genitori e sorelle... però magari è un caro amico e voleva renderlo partecipe
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende…
    Magari è un caro amico e l’ha fatto per condividere anche con lui questa cosa, quindi in quel caso non me la prenderei. O voleva essere sicuro che lui potesse mangiare quelle cose, magari perché intollerante/allergico.
    In linea di massima noi avevamo chiesto a tutti se vi fossero intolleranze/allergie perché la nostra location aveva il ristorante interno e avrebbe potuto far fronte a diverse esigenze. Escludendo i noti vegetariani, tutti ci hanno detto che qualsiasi cosa sarebbe andata bene senza voler conoscere il menù: solo una coppia - che problemi alimentari non ha, ma forse ne ha di altro tipo - ha iniziato a chiedere cosa prevedesse un ipotetico menù vegetariano/vegano, come a voler scegliere come fossero a un ristorante qualsiasi e non alla nostra festa. Li ho ignorati, ma confesso di essermi un po’ innervosita.Lì ho imparato che alla prossima occasione non sarò io nemmeno a chiedere di eventuali allergie, sarà cura degli invitati farmelo sapere, onde evitare situazioni come quella.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me darebbe molto fastidio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso sia perché hai accumulato molto stress e tensione. Perlomeno per me è stato così. Ho passato un periodo dove, non ho mai staccato la spina, avevo sempre addosso i problemi al lavoro e l'organizzazione del matrimonio ed esplodevo per ogni cosa. Andavo proprio in tilt. Mi sono presa una bella pausa col mio fm e sono tornata in me 😉 Ma più si avvicina quel giorno e più sento che la tensione si avvicina..

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, Aurora. 😂 Io avevo condiviso il menù solo con mia mamma e mia sorella e ora nemmeno ricordano cosa io abbia detto loro 😆🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo scelto il menù l'abbiamo detto ad alcuno amici tranquillamente 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌺🌺🌺 Reazione esagerata 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La condivisione con una persona cara è un valore 🙂 magari al tuo compagno fa piacere un parere esterno alla coppia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende il perché gliel'ho fatto vedere il menù se è una questione di intolleranze alimentari o allergia posso capire e non ti dovresti arrabbiare se l'ha fatto so per curiosità dell'amico... Allora mi arrabbierei pure io perché può aspettare ed avere la sorpresa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ti sei arrabbiata?? 😅😅
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona parte della nostra famiglia e delle mie amiche ha visto il menu, non lo vedo un grosso problema 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla, sei agli sgoccioli quasi, é normale che ogni minima cosa ti dia fastidio, é lo stress... stsi serena ti comprendo é normale.. ❤
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh andare su tutte le furie per una cosa del genere non mi pare il caso però magari la prossima volta sarà bene che te lo chieda prima🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione