Sposaottobre
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

e poi boh

Sposaottobre, il 12 Agosto 2021 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato
Rispondi
Mio FM mi chiede la foto del nostro menu e poi la manda all'amico suo .

E sono andata su tutte le furie .reazione esagerata o no ?

41 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 14 Agosto 2021 alle 11:21
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se le tue amiche sanno è giusto che anche il tuo futuro marito possa condividere con i suoi amici!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Suvvia sposina, povero fm, un pochino esagerata la questione è.. Però se per te ha importanza riparla e con lui a toni calmi, magari scusandoti della reazione 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala

Arrabbiarsi per così poco non vale la pena

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Assolutamente esagerata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Vedi tu, se ti sembra il caso di andare su tutte le furie per il menu.. magari al tuo amico serviva per capire le pietanze in caso di allergie o intolleranze!
    Poi vi lamentate se siete stressate.. è un matrimonio, non il conclave per scegliere il prossimo papa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Dipende da tante cose. Però per esempio la mia amica che si sposa a settembre non mi ha fatto vedere il menù e io sono la testimone. Ma se per sbaglio o anche apposta il mio FM facesse vedere in anticipo il menu a un invitato io non mi arrabbierei

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    Le mie amiche sanno abbastanza in generale ..
    • Rispondi
  • Tahira
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala

Ma xche? è anche il suomatrimonio... chiedere il permesso..mica era una sua foto col vestito..allora capirei..ma il menu? bhu.. penso cosi.. come stai cara??

• Rispondi
  • Tahira
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala

Le tue amiche nn sanno nulla del vs matrimonio? sapete tutto solo tu e lui? io sinceramente ho detto a tutti il menu anche xche volevo capire se era apprezzato o meno

• Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Sii ,anche perché questo suo amico può essere allergico a qualcosa e voleva vedere se nel menu c'era qualcosa che gli potrebbe fare male
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Beh direi di si... io non ho tenuto nascosto il menù e non vedo dove sia il problema
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Il mio menù è di domino pubblico .
    Non abbiamo nessun attaccamento a cose di questo tipo , soprattutto abbiamo preferito condividerlo per programmare un menù differente per chi non dovesse mangiare gran parte delle pietanze previste
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ma oddio non saprei… noi condividiamo vari dettagli, tra cui il menù, con amici intimi …
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora Online ·
    • Segnala
    Ma si infatti 😅 fosse stato il mio ragazzo ad aver ricevuto una foto simile da un suo amico avrebbe avuto difficoltà a ripetermi il menu 2 minuti dopo averlo letto. Forse perché a me manca tanto e questa super ansia e stress da quasi neo sposa non la sento ancora 😂 ma è comprensibile.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    Ma scusate perché tenere segreto il menu?
    Ok la sorpresa dell'abito ma del menu chissene
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Leggermente... magari l'amico suo voleva sapere se ci fosse qualcosa che non può mangiare

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Esagerata non poco.

è un menu, mica il tuo vestito Smiley ups

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Reazione esagerata. Capisco magari la foto dell’abito o la descrizione della giornata, ma andare su tutte le furie per una cosa così mi sembra esagerato. 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

Si, reazione esagerata... E' giusto che anche FM condivida con un suo amico qualche dettaglio!

E poi è il menù, mica il libretto messa... Dai un po' di elasticità Smiley winking

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Noi lo vevamo condiviso solo con i genitori e sorelle... però magari è un caro amico e voleva renderlo partecipe
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    Dipende…
    Magari è un caro amico e l’ha fatto per condividere anche con lui questa cosa, quindi in quel caso non me la prenderei. O voleva essere sicuro che lui potesse mangiare quelle cose, magari perché intollerante/allergico.
    In linea di massima noi avevamo chiesto a tutti se vi fossero intolleranze/allergie perché la nostra location aveva il ristorante interno e avrebbe potuto far fronte a diverse esigenze. Escludendo i noti vegetariani, tutti ci hanno detto che qualsiasi cosa sarebbe andata bene senza voler conoscere il menù: solo una coppia - che problemi alimentari non ha, ma forse ne ha di altro tipo - ha iniziato a chiedere cosa prevedesse un ipotetico menù vegetariano/vegano, come a voler scegliere come fossero a un ristorante qualsiasi e non alla nostra festa. Li ho ignorati, ma confesso di essermi un po’ innervosita.Lì ho imparato che alla prossima occasione non sarò io nemmeno a chiedere di eventuali allergie, sarà cura degli invitati farmelo sapere, onde evitare situazioni come quella.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Pure a me darebbe molto fastidio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala

Penso sia perché hai accumulato molto stress e tensione. Perlomeno per me è stato così. Ho passato un periodo dove, non ho mai staccato la spina, avevo sempre addosso i problemi al lavoro e l'organizzazione del matrimonio ed esplodevo per ogni cosa. Andavo proprio in tilt. Mi sono presa una bella pausa col mio fm e sono tornata in me 😉 Ma più si avvicina quel giorno e più sento che la tensione si avvicina..

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Sono d'accordo con te, Aurora. 😂 Io avevo condiviso il menù solo con mia mamma e mia sorella e ora nemmeno ricordano cosa io abbia detto loro 😆🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi quando abbiamo scelto il menù l'abbiamo detto ad alcuno amici tranquillamente 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    🌺🌺🌺 Reazione esagerata 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    La condivisione con una persona cara è un valore 🙂 magari al tuo compagno fa piacere un parere esterno alla coppia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    Beh dipende il perché gliel'ho fatto vedere il menù se è una questione di intolleranze alimentari o allergia posso capire e non ti dovresti arrabbiare se l'ha fatto so per curiosità dell'amico... Allora mi arrabbierei pure io perché può aspettare ed avere la sorpresa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Perché ti sei arrabbiata?? 😅😅
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Buona parte della nostra famiglia e delle mie amiche ha visto il menu, non lo vedo un grosso problema 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    Dai tranquilla, sei agli sgoccioli quasi, é normale che ogni minima cosa ti dia fastidio, é lo stress... stsi serena ti comprendo é normale.. ❤
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala

Beh andare su tutte le furie per una cosa del genere non mi pare il caso però magari la prossima volta sarà bene che te lo chieda prima🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti