Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Adesso vi faccio ridere

Eleonora, il 1 Luglio 2021 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 74

Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui tutto bene se non che la futura sposa ha cominciato a insistere nel sapere il giorno dell'addio al nubilato. Beh visto che proprio lo vuole sapere glielo dico e anche l'altra testimone ha concordato. Ma adesso ditemi: voi spose avete insistito nel sapere la data dell'addio al nubilato (se ve lo hanno organizzato si intende)? Anche perché è un peccato altrimenti si rovina la sorpresa. Ma a sto punto se lo vuole sapere lei beh...addio sorpresa. Ma solo a me capitano certe cose???? Smiley ups Contenta lei contenti tutti però è tutto molto assurdo. Si comunque alla sposa abbiamo detto "tieniti libera il 10 luglio" ma non le abbiamo specificato per cosa. Pensavo che questo fosse sufficiente

74 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 2 Luglio 2021 alle 21:24
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata testimone e ora sono sposa, quindi ho provato entrambi i ruoli e capisco cosa vuol dire voler fare la sorpresa anche riguardo il giorno. Onestamente io ho insistito per saperlo perché le cose da fare soprattutto all’ultimo sono tante, e non volevo avere l’ansia che “ogni week end potesse essere quello dell’addio” anche solo per organizzarmi per le piccole incombenze tipo casa, ecc..
    poi non ho chiesto altro dell’organizzazione, ma la data per me era di vitale importanza 😁
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeee🥰🥰🥰🥰 hai fatto benissimo! Poi una volta sposata ci metti una bella croce sopra e quando arriverà il loro turno riderai tu🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora benissimo! Fate più che bene 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sa solo che facciamo un'uscita con i testimoni. Quindi ci siamo salvate. Ma comunque anche io parlando da futura sposa come te non mi aspetto nulla dalle altre. L'anno scorso nessuna è venuta alla mia festa di compleanno. Prima avevano detto tutte di sì e poi hanno dato tutte buca tranne la mia migliore amica. Quindi me lo organizzo io andando via un weekend in una spa con il mio FM e va benissimo così

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché si sposa il 4 settembre. Ad agosto siamo tutte in ferie e luglio era l'unico mese possibile per tutte altrimenti si rischiava di non farle niente e pareva brutto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi le abbiamo detto che il 10 luglio si farà un'uscita con noi testimoni visto che chiedeva se era per l'addio al nubilato. Abbiamo dovuto inventare questa scusa perché non volevo proprio rovinare la sorpresa

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah beh se è per quello io non sono una che ama certe cose. L'altra testimone voleva prendere qualcosa di osè ma io le ho detto che se si trattava di questo non avrebbe avuto nemmeno un centesimo da me e meno male che ha puntato su altro

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma noi non glielo facciamo così a ridosso del matrimonio. Lei si sposa il 4 settembre e la festa gliela facciamo il 10 luglio. Però sì noi le abbiamo detto di tenersi libera il 10 luglio ma non le abbiamo detto per cosa e complice c'era anche il suo FM quindi eravamo tranquille

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio addio al nubilato ho deciso io la data, lavorando a turni (io e altre amiche invitate) ho dovuto parlare con la mia coordinatrice per creare un turno ad hoc per quel giorno.
    Magari anche lei ha delle esigenze per cui preferisce sapere la data
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho voluto saperlo, perché abbiamo una gattina e i nostri addii non dovevano essere nello stesso week-end, quindi ho chiesto. E poi a volte ci si deve semplicemente organizzare con lavoro o altre cose.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preteso di saperla perché devo organizzarmi con il lavoro .. non è una richiesta tanto strana 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io l'ho praticamente decisa io la data, perché ho detto a mia sorella, nonché mia testimone, che avrei voluto che ci fossero le mie amiche ed avendone tante che vivono fuori regione e fuori Italia, ci tenevo che l'addio al nubilato fosse sotto data, così da permettere a molte di poter esserci. Sposandomi di domenica, l'unica possibilità era venerdì sera, perché il sabato dovrò fare le ultime cose, oltre a rilassarmi dopo la nottata 😆
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, non me la prenderei se fossi in te perché magari la tua amica deve organizzare i suoi impegni!.
    In fin dei conti avete svelato la data,non la sorpresa! 😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando l addio al nubilato alla mia migliore amica e non appena avremo una data certa gliela comunicheremo, deve organizzarsi col lavoro mi sembra ovvio (e la stessa cosa faranno con me).
    Ovviamente lei non saprà cosa faremo... Ma il giorno assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buh, magari deve organizzarsi con casa/lavoro/figli/varie? 🤷🏻‍♀️ Non ci vedo nulla di male nel voler sapere almeno il giorno..! Alla fine mica le dovete rivelare granché, e così le consentirete di organizzarsi un momento Smiley winking

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me dipende tanto dalla sposa... Io ho organizzato ad una mia amica e sapendo che è maniaca del controllo le ho fatto scegliere il week end perchè sapevo bene che se non cadeva come voleva lei impazziva e le intralciavo i preparativi...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io si ho voluto sapere la data e l'orario!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Ho già detto che se ci sono cose strane non ci sto 😂
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa che avrà un addio al nubilato a sorpresa, e questa cosa mi gasa tantissimo! Non amo le sorprese, non essere pronta a ciò che accadrà, non sapere cosa si farà e non essere organizzata, ma questa volta ho proprio voluto farmi sorprendere! Ho organizzato anche io in passato l'addio a una mia amica e una delle cose più belle è stata proprio capitare in negozio e "rapirla" (il negozio era suo ed era in chiusura), è stato molto più emozionante sia per lei che per noi! Ti dirò però che il non sapere il giorno un pò mi fa sclerare perché ho tante cose da fare e sfrutterei i sabati..ma non so se sarò libera! Per esempio spero non sia questo sabato perché la sera prima ho il vaccino! Però le mie amiche sanno i miei impegni quindi penso si siano organizzate di conseguenza, e per quel giorno voglio proprio lasciarmi andare..mi fido di loro!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ho deciso io la data per l addio! E alle testimoni è andato bene, perché sanno che siamo incasinati, non ci faremo neanche le ferie quest anno. Non so cosa stanno organizzando, posso solo immaginare.. Ma la sorpresa non viene rovinata..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho voluto sapere il giorno esatto perché lavoro spesso e volentieri nei weekend e mi sono tenuta libera la data che mi hanno detto.. ovviamente non so cosa mi faranno però da un punto di vista organizzativo un minimo ci può stare 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 wow.. beh come dici tu contenta lei contente tutte! Ma come mai così presto la fate? Mera curiosità 🤩🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa e ho parlato con la mia testimone perché comunque io lavoro dal martedì alla domenica perciò il giorno deve essere per forse il lunedì. Ho comprato i costumi interi tutti uguali e le ho detto che basta che sia inerente al mare e che non esagerano.
    Perché mi conosco e so che certe cose mi darebbero fastidio, qujeni un po’ di sorpresa mi piace ok ma non completamente 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo per motivi lavorativi ho dovuto chiedere almeno la data..

    Per il resto non ho chiesto nulla..

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto bisogno di sapere il giorno scelto dalle mie amiche anzi sono state loro a chiedere quando sono disponibile. Devo organizzarmi con i turni di lavoro quindi per me è fondamentale. Dove mi porteranno o cosa faremo sarà ovviamente una sorpresa!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non chiedo niente semplicemente perché non mi aspetto niente ho visto le persone… Tu pensa: la prossima settimana cambierò regione e nessuna che si sia degnato di dire vediamoci prima che vai via se non un’amica di mia mamma… Quindi non mi aspetto nulla… Però io onestamente non gliel’avrei detto perché deve essere una sorpresa però ormai la data la sa Pace amen importante è che non sappia i dettagli e cosa combinerete🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho voluto sapere la data del mio addio al nubilato! Ho 2 cani e nel caso avessero organizzato di dormire fuori mi sarei dovuta organizzare in tempo per lasciarli a qualcuno. Quindi posso capire la richiesta

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è normale che abbia voluto saperla
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se lo voleva sapere avete fatto bene!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si ma un conto se lo capisce da sola e va beh ok. Ma non volevo essere io a dirglielo

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaah! avevo capito che non volevate dirle la data!

    beh se le avete già comunicato di tenersi libera il giorno X mi sembra sufficiente -.-

    penso che ci potrebbe arrivare anche da sola, comunque uhauhauhauhauh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si appunto non vorrei arrivare a dirle che è per quello. Poi se ci arriva da sola nessun problema ma non volevo dirglielo io altrimenti addio sorpresa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione