Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Adesso vi faccio ridere

Eleonora, il 1 Luglio 2021 alle 11:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui tutto bene se non che la futura sposa ha cominciato a insistere nel sapere il giorno dell'addio al...

Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui tutto bene se non che la futura sposa ha cominciato a insistere nel sapere il giorno dell'addio al nubilato. Beh visto che proprio lo vuole sapere glielo dico e anche l'altra testimone ha concordato. Ma adesso ditemi: voi spose avete insistito nel sapere la data dell'addio al nubilato (se ve lo hanno organizzato si intende)? Anche perché è un peccato altrimenti si rovina la sorpresa. Ma a sto punto se lo vuole sapere lei beh...addio sorpresa. Ma solo a me capitano certe cose???? Smiley ups Contenta lei contenti tutti però è tutto molto assurdo. Si comunque alla sposa abbiamo detto "tieniti libera il 10 luglio" ma non le abbiamo specificato per cosa. Pensavo che questo fosse sufficiente

74 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè... pazienza magari lo ha fatto così si stima un po' per essere carina quel giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque anche il suo FM è avvisato in modo che la tenga a casa quindi eravamo tranquille

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho letto che lei vuole sapere se è per l'addio al nubilato.. voi ditele di non preoccuparsi,di tenersi libera e che le farete sapere se deve preparare qualcosa di specifico... se fa 2+2 capirà che è x quello. Anche a me i miei testimoni mi hanno detto di tenermi libera il 3 e 4 luglio (dato che lavoro in ospedale ed ho i turni),ma ho capito subito che era x l'addio al nubilato..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha voluto sapere se il 10 luglio era per l'addio al nubilato. Ma lei sapeva che doveva tenersi libera e basta. Ha insistito nel sapere se era per quel motivo

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Bhe ci poteva arrivare anche da sola.. Comunque l importante è sapere di doversi tenere libere.. Sarebbe spiacevole se vi presentate a prenderla completamente a sorpresa e lei è uscita per qualche commissione..😅😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno lo sa già ma non sa cosa si farà e soprattutto non sa che è per quello

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine che siete.....☺️☺️☺️☺️☺️......vabbè....pazienza se ha voluto sapere la data
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il mio, le mie testimoni mi hanno chiesto quale giorno lo volessi fare, considerando i mille impegni Smiley smile

se la tua sposina vuole sapere solo il giorno ci sta, metti che quel giorno prende degli impegni se non glielo comunicate? Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come dicevo la sposa sa quando deve tenersi libera ma non sa per cosa. Però a me piacerebbe l'effetto sorpresa tipo appunto che mi dicono "tieniti libera quel giorno" ma io non so perché

• Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io essendo un'organizzatrice seriale avrei tanto voluto saperlo....e niente, un sabato me le sono trovate tutte a casa mia.... ammetto che questa cosa mi ha creato ansia. Ero pronta a non sapere nulla sul programma, ma almeno quando si.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho voluto sapere la data,anzi la mia testimone ha chiesto conferma a me prima di proporlo, però ha un senso: oltre alle mie manie di controllo, un po' x evitare i giorni di ciclo, un po' x organizzare cmq gli impegni lavorativi/personali e coi fornitori!
    Poi ognuno è fatto a modo suo x carità, io ero più serena così ela mia testimone sapeva che vivo molto male le sorprese!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prima di fissare la data abbiamo pensato a tutte le alternative e varianti possibili. Quindi le abbiamo detto alla fine di tenersi libera per il 10 luglio ma non le abbiamo detto il motivo. La data la sa ma non sa cosa si fa. Lei insiste nel sapere se è l'addio al nubilato

• Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, ora insistere magari non è carino ma presumo che volesse tenersi libera e sapere se doveva prendere ferie per esempio. Io avevo detto alle mie amiche che, soprattutto se dovevo prendere ferie, avevo bisogno di saperlo 3-4 settimane prima. Ripeto, se l'ha fatto con insistenza magari fa strano, ma non ci vedo niente di male ma anzi lo deve sapere quando è...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ripeto noi le abbiamo detto di tenersi libera per quel giorno ma senza dirle il motivo quindi sa già

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è giusto che sappia il giorno, ovviamente solo quello, é ovvio. Ma comunque le devi dare il modo di organizzarsi, per un permesso di lavoro, per liberarsi da qualche impegno a livello matrimoniale o altro. Non ci trovo nulla di male che abbia chiesto il giorno.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende dal carattere... io non amo le sorprese e forse preferirei saperlo Smiley tongue
    Poi magari darò dei vincoli per quanto riguarda le attività, ma per il resto mi rassegnerò al non sapere Smiley tongue

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell'ultimo mese avevo tantissime cose da fare e avevo un impegno ogni giorno, quindi ho voluto sapere la data per tenermi libera
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma noi le abbiamo detto di tenersi libera per quella data lì e lei vuole sapere se è l'addio al nubilato

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho organizzato io l’addio al nubilato della mia amica a cui ho fatto da testimone è stata proprio lei a darci una data 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho chiesto perché a tre giorni mi ha scritto la mia amica dicendomi di preparare il dolce per una festa...Espressamente detto:"fai una torta come se fosse la tua torta nuziale" e io senza farmi domande l'ho preparata e poi quando siamo arrivati a casa sua ho scoperto che era il nostro addio al nubilato/celibato.Ha chiesto a me la torta perché in pasticceria sono la migliore😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si che ho voluto sapere la data... mi hanno detto di tenermi libera un we, se avessi avuto impegni o ne avessi presi? a me sembra normale

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io credo che il giorno lo deve sapere perché così si può organizzare... ma non deve sapere cosa è stato organizzato per lei.. altrimenti non è più una sorpresa😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho voluto sapere solo la data, so che sarà il 31/07, e me lo hanno detto senza problemi perchè lavorando tutto il giorno tutti i giorni della settimana e avendo cosi tanti impegni per il matrimonio praticamente il sabato lo uso sempre per sbrigare faccende, quindi per tenermi libera ho preferito che me lo dicessero Smiley smile il resto ovviamente sarà una sorpresaXD

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente perché se ne è ammoscata 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si forse ho scritto male. Alla sposa abbiamo detto "tieniti libera il 10 luglio" ma non le abbiamo detto per cosa. Lei invece vuole sapere se è l'addio al nubilato

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo dico da sposa ma da organizzatrice, conoscere la data è fondamentale perché non è detto che una persona sia sempre disponibile e a seconda della famiglia, del lavoro o dei mille impegni personali è necessario sapere le cose con anticipo per potersi organizzare. Io vorrò assolutamente sapere quando sarà il mio addio al nubilato, la sorpresa ovviamente sarà lo svolgimento della giornata. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lei sapeva che doveva tenersi libera il 10 luglio ma non sapeva per cosa

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prima di fissare la data le abbiamo chiesto eventuali impegni ma ovviamente non potevamo specificarle il perché

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo detto la data ma non avevamo specificato che era l'addio al nubilato quindi lei poteva immaginare che era una semplice uscita tra amiche come facciamo di solito

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo detto "Tieniti libera il 10 luglio" ma non le abbiamo detto per cosa

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noi le abbiamo detto di tenersi libera quella data particolare ma senza specificare che era l'addio al nubilato

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh dipende magari è una che vuole essere organizzata e non ama le sorprese 😊😊😊 io personalmente preferirei l’effetto sorpresa 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione