Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Adesso vi faccio ridere

Eleonora, il 1 Luglio 2021 alle 11:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui tutto bene se non che la futura sposa ha cominciato a insistere nel sapere il giorno dell'addio al...

Ragazze ciao vi racconto cosa è appena successo. Io la butto sul ridere. Dunque, essendo la testimone sto organizzando l'addio al nubilato per la mia migliore amica che si sposa a settembre. Fin qui tutto bene se non che la futura sposa ha cominciato a insistere nel sapere il giorno dell'addio al nubilato. Beh visto che proprio lo vuole sapere glielo dico e anche l'altra testimone ha concordato. Ma adesso ditemi: voi spose avete insistito nel sapere la data dell'addio al nubilato (se ve lo hanno organizzato si intende)? Anche perché è un peccato altrimenti si rovina la sorpresa. Ma a sto punto se lo vuole sapere lei beh...addio sorpresa. Ma solo a me capitano certe cose???? Smiley ups Contenta lei contenti tutti però è tutto molto assurdo. Si comunque alla sposa abbiamo detto "tieniti libera il 10 luglio" ma non le abbiamo specificato per cosa. Pensavo che questo fosse sufficiente

74 Risposte

  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è fondamentale sapere la data 😅 almeno ci teniamo libere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io si ho voluto saperlo solo per motivi organizzativi … non so niente sul resto, ma abitando all’estero a maggior ragione l’ho voluta sapere ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la data l'ho voluta sapere perché avrei dovuto prendere ferie e organizzarmi altri impegni...il resto è stata una sorpresa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me chi lo organizza ha detto di tenermi libera in 2 sabati, ma perchè sanno che il fine settimana hi gli impegni che non riesco a gestire durante la settimana..ho apprezzato perchè sebbene potevano avere l’aiuto del mio fm, magari quel giorno anche se non avevo nulla in programma poteva saltarmi in testa di prendere e andare a farmi un giro 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2024 Genova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si, anche io avrei voluto saperlo... giusto per organizzarmi magari tra lavoro, impegni, cerette ecc ecc

    E' comunque una sorpresa se non sa cosa farete

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, mi sembra normale, anch'io vorrò saperlo, e, quando l'ho organizzato a mia volta, ho dato la data alla sposa dietro richiesta!
    Scusami, ma una può avere degli impegni (lavorativi, personali, o anche di organizzazione del matrimonio!) o magari ci tiene solo ad essere organizzata!

    Ora, io capisco che a qualcuna faccia piacere essere sorpresa, e va benissimo, ma mi pare più che normale che molte spose non vogliano l'incognita del giorno!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.! Io ho organizzato L’ addio al nubilato della mia migliore amica e visto che è stata una giornata intera, la data Gliel’ho dovuta dire perché doveva prendersi la giornata al lavoro ( lavorava anche nel weekend ) ovviamente ha scoperto il programma il giorno stesso , quindi e’ stata ugualmente una sorpresa !! Io stessa vorrò sapere la data in anticipo così da potermi organizzare , non ci vedo nulla di male Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto, ma mia sorella è la rana dalla bocca larga e mi ha subito spoilerato tutto 😂 forse sa di avere molti impegni e vuole tenersi libera? O fare qualche trattamento particolare in vista dell’addio al nubilato? Banalmente come dice Beatrice magari vuole prenotarsi una bella ceretta per non arrivare impreparata 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una sorpresa no non doveva sapere niente se no che sorpresa è..però se l'ha capito ormai amen almeno la data si può dirla poi allimite speriamo non scoprì anche tutto cosa avete organizzato..😅a ne l'avessero fatto anche a sorpresa e io sapevo che stavano organizzando io non mi sarei mai messa a chiedere la data avrei aspettato la sorpresa..🤣😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha paura che la portiate alla spa e non vuole farsi trovare con i peli?😅 scherzo ovviamente, però ognuna è diversa, a me piacerebbe tantissimo avere la sorpresa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione