Mah, secondo me se non prendo del Lorazepam non dormo sicuramente😅Nel dubbio penso mi sveglierò sicuramente per le 7/8 perché sarò troppo felice che finalmente sia arrivata!
Io avrò la truccatrice alle 8 quindi penso mi sveglierò per le 7.. per me è una levataccia perchè di solito dormo senza problemi e penso che dormirò anche quella notte.. ;-)
Non so quanto dormirò cmq sarò in location per le 8.30 mi sposo in location alle 12.00 quindi credo che se riesco a dormire mi alzo per le 6.30 COLAZIONE obbligatoria e poi con la mamma in location per trucco e parrucco di entrambe.
Visualizza messaggio citato
Secondo me non esiste “normale”, devi adattare tutto a te! Se ti senti confident con questi tempi va benissimo così!!! Io sono solo molto ansiosa in tutto e quindi mi ritaglio il “tempo per gli imprevisti”
Nell'occasione che ho citato mi sono fatta truccare proprio per ottimizzare i tempi, farmelo durare fino a sera,e sinceramente pure per non esaurirmi 🤣...io coordinerò parrucchiere e mua in base a quanto tempo necessitano per lavorare con calma e bene,e pure in base al fotografo,che già ha avvisato il mio fm che per le 7:10 sta a casa sua se non ricordo male,infatti gli ha detto fai il sacrificio vista la giornata 😂
Io sveglia alle 8,tanto mi sposo nel pomeriggio in riva al mare, inutile ammazzarmi la vita x poi arrivare già stanca alla cerimonia 😍poi ho anche le mie testimoni che dormono cn me dalla notte prima, ci penseranno loro a svegliarmi 😁😁
Si farò delle foto a casa, i fotografi che abbiamo scelto ci hanno assicurato che per loro impostazione professionale non saranno registi del nostro giorno (per questo li abbiamo scelti). Il programma è: -7.00 sveglia -7.45-9.45 trucco e parrucco avrò delle cose molto semplici (9.30 arriva il fotografo)-9.45-10.15 vestizione-**** un paio di fotoLa chiesa dista 10 mimuti da casa. P.s.: so che forse non sono "normale" ma mi sento di fare così 😅
Mi ho capita perfettamente!!! Poi devo dire che c’è gente che (non so come) in 2 ore fa trucco e parrucco, quindi magari si sveglia alle 7, 7:30 inizia a preparando, alle 9:30 è pronta, alle 10 è vestita, e usa 45-50 minuti per le foto….però lo vedo davvero tiratissimo!!! Personalmente nella mia tabella di marcia considero anche i “15 minuti di pianti e confusione” che so per certo che avrò 😅
Sono d'accordo con te,io ho avuto un matrimonio ad agosto di lunedì,quindi capelli per forza da fare la mattina stessa,svegliata alle 6,dal parrucchiere 6:30,finito alle 8,poi a casa per il trucco,terminato verso le 9 e 30,il tempo di vestirmi e alle 10 in chiesa visto che la sposa disse che era precisa...bene,io e la mia amica con i rispettivi fidanzati eravamo i primi ad arrivare,manco lo sposo c'era 😅😂 in quel momento mi è salito un attimo lo spirito omicida...tutto ciò per dire che ero un'invitata,quindi la sposa si sarà alzata ancora prima di me
Mmm non so, perché se devi anche essere truccata e devi fare le foto con il fotografo in casa prima non credo che tu sia tanto comoda coi tempi
Mi sposo alle 11.00, terrò la sveglia alle 7.00 come tutti i giorni, non posso concepire di metterci più di tre ore per prepararmi,se deve essere uno stress e devo fare una levataccia, smette di essere una bella giornata prima ancora di comiciare. 😅
Mi sposo alle 11 e credo che mi sveglierò alle 4.30 perché il parrucchiere sicuramente vorrà vedermi per le 5.30 e la truccatrice arriva alle 6 30. Il fotografo alle 9. Anche se riflettendoci bene mi chiedo se dormirò quella notte
Io mi sposo alle 11 e la truccatrice arriva alle 5 30... ho sempre detto mai un matrimonio di mattina per questo motivo ma avendo scelto una location superpanoramica ho dovuto cedere ad un matrimonio di giorno... aiuto oooo
Non ci voglio nemmeno pensare, guarda🤣🤣 dipende molto da quanto sarà “rapido” trucco e parrucco. Io mi sposo alle 11 e conto di svegliarmi alle 6 o addirittura qualche minuto prima. Se ci penso, mi sento male 😴😴
Io mi sveglierò alle 7.00 perché alle 8.00 devo andare dalla parrucchiera. Io ho il matrimonio alle ore 11.00. I parenti arriveranno verso le 10.00. Alle 10.45 io esco di casa e mi dirigo in chiesa ( 5 minuti di distanza).
Questo racconto mi consola😅 io sulle partecipazioni ho scritto 10.30. ci dobbiamo preparare io, mia mamma (trucco e parrucco)e la bambina ( solo parrucco). La chiesa è a cinque minuti. L'estetista viene alla 5.30...ci staremo alla grande..(spero 😅😅😅)