Visualizza messaggio citato
Per me devo svegliarmi alle 5 così faccio colazione con calma,doccia e poi alle 6 arriva la parrucchiera.. ma ripeto non penso di dormire per come sono ansiosa 🙈
Io pensavo che la sposa non dormisse invece sono andata a dormire verso la 1.30 e mi son svegliata verso le 6.30. Tranquilla...doccia...colazione al bar...alle 8 abbiamo iniziato i preparativi. Mi sono sposata a mezzogiorno
A me è di pomeriggio il rito simbolico ho tutto il tempo la a giugno tra pochi mesi e alle 12 in comune e visto che mi devo truccare io tanta ansia e trucco mia mamma e venfono i testimoni da lontano presumo di alzarmi come minimo alle 6 e alzare tutta la brigata ahahha perché vengono i miei genitori a casa mia
Ahaha io ho dormito tipo un ora e mezza...fino a notte a sistemare le ultime cose con mia mamma e poi sveglia presto.. però ho retto tranquillamente tutto il giorno e con o tacchi 🤣non sentivo stanchezza .. Tutto dipende poi da truccatrice e parrucchiera
Ecco questa è una cosa che mi mette tanta ansia… ahahahahahhaah… non credo che riuscirò a dormire molto e tranquilla. Credo avrò il terrore che non riusciremo a stare nei tempi
Io penso che non dormirò proprio.. Comunque penso che non ci sia una regola per le ore di sveglia, se riesci a dormire puoi farlo fino a che non ti devi preparare..
Io fortunatamente non soffro di occhiaie, mia cugina il giorno del matrimonio si mise a piangere a casa sua e le misero i cetrioli sugli occhi una mezz'ora perchè si stavano gonfiando