Io mi sposo di pomeriggio ma parrucchiere e trucco vengono di mattina... so già che soffrirò per il sonno 🤣.. Anzi Per favore datemi consigli per le occhiaie 🥰
Considera un ora per il trucco e un ora per i capelli. In più aggiungi un’altra ora, perché la mia parrucchiera mi aveva spiegato che bisogna essere pronte almeno un ora prima della cerimonia (io ho tenuto presente questi tempi ma alla fine sono arrivata in ritardo, quindi stai un po’ sul largo). Poi dipende se viene gente a casa, perché si perde un po’ più di tempo. A tutto questo io aggiungere il tempo di fare un po’ di foto a casa, almeno un’altra ora.
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo avrai bisogno di puntare la sveglia... Io mi sono sposata di pomeriggio, il giorno prima sono andata a dormire verso mezzanotte e mezza..e niente, alle 5,30 ero già sveglia e non ho più preso sonno 😂 io sono una gran dormigliona, quella mattina ero un po' emozionata, ero anche provata dagli ultimi preparativi degli ultimi giorni,eppure non ho dormito granché (ho recuperato i giorni dopo,ho dormito di un bene come non succedeva da tempo!
Io la sera prima ho avuto la serenata di mio marito con la sua famiglia e vari cugini e abbiamo finito all'una di notte e c'era un ventaccio. Già x l'ansia più il ventaccio che si sentiva (infatti mi sono sposata con pioggerellina e ventaccio) non ho proprio dormito sono andata a letto all'una e mi sono alzata alle 5 ma alzata si fa x dire ero a letto ma sveglia quindi non ho proprio dormito
Io alle 6 per sposarmi alle 11. Considera che dovevo pensare a me alla mia bambina di tre anni. Poi capelli, trucco, e vestita senza nemmeno guardandomi mai allo specchio… pronta giusto mezz’ora prima delle 11. Tutto di corsa 😂
Io me la sono presa comoda, cerimonia alle 11, mi sono svegliato alle 7, trucco alle 8 e parrucchiera a casa alle 9.15. Ci sono stata dentro ampiamente