Ciao io faccio l'estetista, e le mie spose, se hanno appuntamento in chiesa alle 11 si svegliano alle 6 o alle 5.30 se l'appuntamento è alle 10.30 Io è per questo che ho scelto la sera per il nostro matrimonio 😂😂 vorrei fare tutto con calma... Che calma non sarò 😂😂
Io la notte prima ho dormito una meraviglia 🤣...mentre mio marito pare non abbia chiuso occhio..cmq per me che sposavo alle 11.30 la sveglia è suonata alle 6.00..perché ho dormito nella casa dei miei genitori ma a preparami sono andata nella nostra casa..alle 8 sono arrivate estetista e parrucchiera per la preparazione..
Ciao io mi sono sposata di pomeriggio e da premettere che la sera prima mi stavo addormentando abbastanza tranquillamente quando mi ha chiamato un mio amico che aveva la piccolina che stava male e non essendo del posto non sapeva a chi contattare quindi essendo preoccupata non ho dormito fino alle 2:30 di notte alle 7 ero già sveglia con i nipotini in camera (ho dormito da mia sorella 🥰) che mi avevano preparato la colazione e mi stavano facendo una serenata ❤️ Diciamo che gli orari solitamente lo decide l’estetista insieme al parrucchiere in base al lavoro che devono fare e calcola il tempo per mangiare qualcosa e per farti una doccia quanto più possibile rilassante
Io mi sono sposata alle 11.30 e la parrucchiera è arrivata alle 8 però prima a fatto mia sorella e mia mamma io poi sono passata intorno alle 9 9.30 più o meno perchè avevamo fatto prove e ci voleva 45 minuti più o meno..alle 10.30 ero già pronta con anche vestito..
-58 giorni e già ho insonnia 😅 Per acconciatura e trucco mi ha già fissato l’orario alle 6 del mattino!! Spero di non addormentarmi a quell’ora visto che sicuramente non riuscirò a dormire prima 😂😂😂 manca poco 🥰
Visualizza messaggio citato
Dici after???😂😂😂😂apposto siamo..😂😂😂😂allora non berrò nemmeno l'acqua, sarò sensibile anche a quella non solo agli alcolici.. 😂😂😂😂😂😂
Noi ci sposeremo l’anno prossimo, ho il parrucchiere in casa che è mio padre (anche l’estetista che è mia mamma in realtà 🤪 ma per ceretta/laminazione/pulizia del viso etc. Se ne parla sempre qualche giorno prima.. quindi per la mattina sarà solo la mia mamma) e già mi ha detto che per per le 6/6:30 dobbiamo iniziare 🙂 considera che ci sposiamo alle 12:30, la chiesa sta ad una mezz’oretta di macchina e già mi è stato detto che dopo i 15 minuti di ritardo non verrà celebrata l’intera messa ma solo il matrimonio vero e proprio😅 quindi devo fare il tutto con i tempi di come se mi sposassi per le 11:30 (o forse anche poco prima..🧐) quindi penso sveglia verso le 5.. ammesso che si riesca a dormire🤣🤣🤣
Noi ci sposeremo alle 10.30. La truccatrice mi ha già riferito che alle 7 sarà a casa mia 😅😅😅 parrucchiera stesso orario. Sarò uno zombie! Spero solo di riuscire a dormire la sera prima 😂😂
Anche io uguale a te..😅..il fatto che io disto 30 min dalla location..e non so a che ora mi dovrò svegliare😅mi avete messo il panico..😅
Perché? Qualcuno riesce a dormire la notte prima? Io mi sono fatta la notte insonne prima di andare a vedere la prima location, figuriamoci prima del matrimonio 😂
Dipende da che ora fai venire il fotografo e se lo fai venire...io mi sono sposata alle 12 e non ho voluto fotografi,mi sono svegliata alle 8,ho fatto colazione e alle 9 sono arrivate trucco e parrucco😊
Aiuto, è una domanda che mi sto facendo anche io! Io mi sposerò alle 11, la chiesa è vicino a casa quindi spero di non dovermi svegliare all’alba 😂 non ho ancora chiesto alla mia truccatrice ne alla parrucchiera perché non le ho ancora confermate… spero non mi dicano di voler venire prima delle 7 😳
Io mi sposo di pomeriggio, alle 16.00. Gia di mattina alle 10 dovrò andare dalla parrucchiera e poi estetista. Alle 13.30 arriva il fotografo. Non oso immaginare chi deve sposarsi di mattina😱
Ma se mi facessi truccare mentre dormo ancora stesa nel letto? È valida come cosa? 🤣🤣🤣🤣. Madò a me viene ansia a pensare che trucco e parrucco si presentano a casa all'alba 😱😱😱😱😱. Io ho ricevimento in chiesa alle 11 praticamente arrivo che ho già sonno. Io ho già avvisato che la sera prima alle 10 sono nel letto e guai se mi fanno la serenata 🤣🤣🤣🤣
Anche io avevo messo 10.30 su consiglio del prete perché nessuno sarebbe arrivato puntuale..calcola che io alle 9.30 ero già pronta per fare le foto a casa.. alle 11 sono arrivata in chiesa 😊 la sera prima sono andata a letto alle 3.30
Ma veramente??😳😳😳😳😳😳male mi sento 😫😫😫noi anche cerimonia alle 11. Sulle partecipazioni abbiamo però messo 10.30... ce la faremo 🥲🥲🥲🥲🥲