Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Settembre 2022 Bari

Ora della sveglia!??

Giovanna, il 8 Febbraio 2022 alle 21:25

Pubblicato in Cerimonia nuziale 149

ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?

Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina? Smiley xd

149 Risposte

• Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo motivo ho deciso di sposarmi di pomeriggio 😅 farò tutto con calma , la chiesa sarà alle 16.30
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la cerimonia alle 10.45 e alle 7 avevo la parrucchiera.. sveglia puntata alle 6
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io faccio l'estetista, e le mie spose, se hanno appuntamento in chiesa alle 11 si svegliano alle 6 o alle 5.30 se l'appuntamento è alle 10.30
    Io è per questo che ho scelto la sera per il nostro matrimonio 😂😂 vorrei fare tutto con calma... Che calma non sarò 😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sto pensando all'organizzazione mi sposerò alle 11:30 😱 darò retta alla mia parrucchiera che la sa😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte prima ho dormito una meraviglia 🤣...mentre mio marito pare non abbia chiuso occhio..cmq per me che sposavo alle 11.30 la sveglia è suonata alle 6.00..perché ho dormito nella casa dei miei genitori ma a preparami sono andata nella nostra casa..alle 8 sono arrivate estetista e parrucchiera per la preparazione..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata di pomeriggio e da premettere che la sera prima mi stavo addormentando abbastanza tranquillamente quando mi ha chiamato un mio amico che aveva la piccolina che stava male e non essendo del posto non sapeva a chi contattare quindi essendo preoccupata non ho dormito fino alle 2:30 di notte alle 7 ero già sveglia con i nipotini in camera (ho dormito da mia sorella 🥰) che mi avevano preparato la colazione e mi stavano facendo una serenata ❤️ Diciamo che gli orari solitamente lo decide l’estetista insieme al parrucchiere in base al lavoro che devono fare e calcola il tempo per mangiare qualcosa e per farti una doccia quanto più possibile rilassante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11.30 e la parrucchiera è arrivata alle 8 però prima a fatto mia sorella e mia mamma io poi sono passata intorno alle 9 9.30 più o meno perchè avevamo fatto prove e ci voleva 45 minuti più o meno..alle 10.30 ero già pronta con anche vestito..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Aprile 2022 Sassari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -58 giorni e già ho insonnia 😅 Per acconciatura e trucco mi ha già fissato l’orario alle 6 del mattino!! Spero di non addormentarmi a quell’ora visto che sicuramente non riuscirò a dormire prima 😂😂😂 manca poco 🥰
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché riuscirai a dormire? Io non penso.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dici?? uffa che noia

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici after???😂😂😂😂apposto siamo..😂😂😂😂allora non berrò nemmeno l'acqua, sarò sensibile anche a quella non solo agli alcolici.. 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima delle 7 non apro a nessuno. metto la scritta fuori dalla porta do not disturb Smiley xd

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non andare a dormire Smiley xd ce la faremo??

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio....sei già super organizzata! io neanche so l'orario della cerimonia hahahah

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’anno prossimo, ho il parrucchiere in casa che è mio padre (anche l’estetista che è mia mamma in realtà 🤪 ma per ceretta/laminazione/pulizia del viso etc. Se ne parla sempre qualche giorno prima.. quindi per la mattina sarà solo la mia mamma) e già mi ha detto che per per le 6/6:30 dobbiamo iniziare 🙂 considera che ci sposiamo alle 12:30, la chiesa sta ad una mezz’oretta di macchina e già mi è stato detto che dopo i 15 minuti di ritardo non verrà celebrata l’intera messa ma solo il matrimonio vero e proprio😅 quindi devo fare il tutto con i tempi di come se mi sposassi per le 11:30 (o forse anche poco prima..🧐) quindi penso sveglia verso le 5.. ammesso che si riesca a dormire🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 10.30. La truccatrice mi ha già riferito che alle 7 sarà a casa mia 😅😅😅 parrucchiera stesso orario. Sarò uno zombie! Spero solo di riuscire a dormire la sera prima 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare ciò.. io sposerò di pomeriggio 😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale a te..😅..il fatto che io disto 30 min dalla location..e non so a che ora mi dovrò svegliare😅mi avete messo il panico..😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Qualcuno riesce a dormire la notte prima? Io mi sono fatta la notte insonne prima di andare a vedere la prima location, figuriamoci prima del matrimonio 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che ora fai venire il fotografo e se lo fai venire...io mi sono sposata alle 12 e non ho voluto fotografi,mi sono svegliata alle 8,ho fatto colazione e alle 9 sono arrivate trucco e parrucco😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto, è una domanda che mi sto facendo anche io! Io mi sposerò alle 11, la chiesa è vicino a casa quindi spero di non dovermi svegliare all’alba 😂 non ho ancora chiesto alla mia truccatrice ne alla parrucchiera perché non le ho ancora confermate… spero non mi dicano di voler venire prima delle 7 😳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato il matrimonio al pomeriggio per questo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora devastata dalla notizia mi hanno detto 5/5:30 io sono un ghiro 😭😭😭, matrimonio alle 11:00 ma a un'ora da casa.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di pomeriggio, alle 16.00. Gia di mattina alle 10 dovrò andare dalla parrucchiera e poi estetista. Alle 13.30 arriva il fotografo. Non oso immaginare chi deve sposarsi di mattina😱
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prende un infarto già da ora con questi orari 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se mi facessi truccare mentre dormo ancora stesa nel letto? È valida come cosa? 🤣🤣🤣🤣. Madò a me viene ansia a pensare che trucco e parrucco si presentano a casa all'alba 😱😱😱😱😱. Io ho ricevimento in chiesa alle 11 praticamente arrivo che ho già sonno. Io ho già avvisato che la sera prima alle 10 sono nel letto e guai se mi fanno la serenata 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo messo 10.30 su consiglio del prete perché nessuno sarebbe arrivato puntuale..calcola che io alle 9.30 ero già pronta per fare le foto a casa.. alle 11 sono arrivata in chiesa 😊 la sera prima sono andata a letto alle 3.30
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente??😳😳😳😳😳😳male mi sento 😫😫😫noi anche cerimonia alle 11. Sulle partecipazioni abbiamo però messo 10.30... ce la faremo 🥲🥲🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giovanna non fare questa cosa ! Ne va delle tue foto !
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chissà poi se quella notte riusciremo a dormire! 😱
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in realtà non vorrei truccarmi.....non mi prendete per pazza...ma non mi sono mai truccata e ho paura di non sapermi vedere

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in effetti un'ora prima ci sta...dirò alla mia truccatrice di venire alle 8 ahahaha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione