'Verona', Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
43
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Continuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e...
Perché hai scelto ""?
Domandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1366 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1388 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM