Ragazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra Italia e i suoi luoghi meravigliosi sono sempre al primo posto ❤️
A me è piaciuto molto vedere anche Ed in bianco, non si vede spesso! E ancora di più mi piace il fatto che anche mio futuro marito vuole sposarsi in bianco!! Indosserà la divisa alpha militare che è completamente bianca, da capo a piedi.
Lei bellissima, lui mi sembra un cameriere da crociera 😅😅 io al mio fidanzato ho bocciato il bianco e colori chiari, lo sposo per me è scuro, a meno che non si tratti di un matrimonio in spiaggia
Lei ha uno splendido abito di Alberta Ferretti, lo spezzato di Armani per lui mi piace meno. La location scelta a Rocca Cilento mi piace molto, vicino alla mia Santa Maria, dove ho trascorso tutte le mie estati dal 1992 😍
Visualizza messaggio citato
Infatti sto aspettando tutte le foto per vedere meglio il suo abito, mi incuriosisce un sacco!! Forse è solo la prospettiva e la posa un po’ “schiacciata” 🤷🏻♀️
A vedere queste 2 foto l'atmosfera e in generale lo stile mi piacciono💗...non sono convinta sull abito di lei perché mi pare che le faccia difetto sul seno (sembra che non sia su misura per lei come se potesse uscire il seno da un momento all'altro)