- Matrimonio
- Community
Sissel
Biella, Biella · Da Giugno 2024
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio... Visualizza altro
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio sarà un bel melting pot di culture e tradizioni! Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per due cose: studiare lingue, infatti ad oggi ne parlo 6, e viaggiare per il mondo, ho già visitato 40 diversi paesi!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un incontro di tre diverse culture: italiana, finlandese/svedese ed americana! Avremo ospiti arrivare da ogni parte del mondo poichè viaggiando molto ho stretto amicizie con tante persone che hanno un posto speciale nella mia vita. Il nostro evento inizierà nella piccola chiesetta del mio paese dove attireremo un sacco di curiosi anche per il fatto che Luc e i suoi "damigelli" saranno tutti in divisa militare! Dopo un piccolo banchetto ci sposteremo tutti quanti nella fantastica location del Castello di Pavone dove inizieremo l'aperitivo al suono di un sax, per poi proseguire con cena, musica dal vivo, torta nuziale ed una dolce sorpresa per il nostro primo ballo insieme!
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 6 anni d'amore che hanno superato oceani e confini, in quanto io italo-finlandese e lui americano, ci siamo finalmente sposati in una caldissima giornata di fine Giugno, nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7
Quanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
273 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM