- Matrimonio
- Community
Sissel
Biella, Biella · Da Giugno 2024
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio... Visualizza altro
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio sarà un bel melting pot di culture e tradizioni! Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per due cose: studiare lingue, infatti ad oggi ne parlo 6, e viaggiare per il mondo, ho già visitato 40 diversi paesi!
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà un incontro di tre diverse culture: italiana, finlandese/svedese ed americana! Avremo ospiti arrivare da ogni parte del mondo poichè viaggiando molto ho stretto amicizie con tante persone che hanno un posto speciale nella mia vita. Il nostro evento inizierà nella piccola chiesetta del mio paese dove attireremo un sacco di curiosi anche per il fatto che Luc e i suoi "damigelli" saranno tutti in divisa militare! Dopo un piccolo banchetto ci sposteremo tutti quanti nella fantastica location del Castello di Pavone dove inizieremo l'aperitivo al suono di un sax sax, per poi proseguire con cena, musica dal vivo, torta nuziale e una dolce sorpresa per il nostro primo ballo insieme! Il tutto culminerà con dei coloratissimi fuochi d'artificio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2Ragazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi...
Perché hai scelto ""?
Al nostro matrimonio potranno essere presenti non più di 10 bambini credo, con età trai i 5 e i 13 anni più forse uno o due sotto l'anno... stavamo pensando di farli sedere ai tavoli con le loro...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
31 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione