Biella, Biella · Da Giugno 2024
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio... Visualizza altro
Ciao!! Sono Sissel, ho 28 anni, sono metà italiana e metà finlandese e, ciliegina sulla torta, mi sposerò con Luc che è americano. Il nostro matrimonio sarà un bel melting pot di culture e tradizioni! Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per due cose: studiare lingue, infatti ad oggi ne parlo 6, e viaggiare per il mondo, ho già visitato 40 diversi paesi!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Quanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Vorrei confrontarmi riguardo ad una cosa abbastanza delicata: io avrò 4 damigelle per il mio matrimonio, nonché le mie migliori amiche. Stavo rimuginando sul fatto che le voglio...
Buongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi...
Perché hai scelto ""?
Al nostro matrimonio potranno essere presenti non più di 10 bambini credo, con età trai i 5 e i 13 anni più forse uno o due sotto l'anno... stavamo pensando di farli sedere ai tavoli con le loro...
Fotografi garanzie ANFM