Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze? Noi avevamo pensato una crociera e l’avremo tornata ma tutti hanno qualcosa da ridire perché così è cola e falla il prossimo anno, ma secondo me il...
La location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perché possibile motivo di assembramento 😭😭😭 Ma daiiiiiiiii Che tristezza
Buongiorno ragazze, sono una sposa del 12 giugno con ricevimento spostato al 24 ottobre, qualcuna di voi ha qualche idea per fare qualcosina di semplice dopo la cerimonia in chiesa, per non salutarsi...
Qualcuno mi dice se posso andare dopo il matrimonio a pranzo con i genitori, i fratelli e i testimoni almeno?!?!
Ciao a tutte, ho una domanda da farvi, il 9 marzo 2020 ho richiesto un servizio ad un fornitore per la festa post cerimonia per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere a dicembre 2020, come...
Ragazze, notizie di pochi minuti fa dalla Cabina di Regia. Draghi ha dato l’ok a i matrimoni come lo scorso anno da metà giugno. Si attende ora il Consiglio dei Ministri. Dove speriamo possano...
Future Sposine estate 2021 che viaggio di nozze avete scelto ?
Basta ne parlano tutti qualcosa di fondo ci sarà. In più se dovesse essere ci saranno “regole rigide”. Basta io ci rinuncio. Non sposto la quarta volta e no non mi sposo lo stesso. Doveva essere una...
Buongiorno sposine e sposiniii!!! Dunque, siamo finalmente riusciti a coronare il nostro sogno: acquistare la nostra casetta! 🤩🥳 Ora però viene il "bello": dobbiamo scegliere con che compagnia...
Dopo mesi di ansie, paure, incertezze, attese... abbiamo finalmente la nostra casetta!!!! Che gioia!!!
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/coprifuoco-orario-green-pass-matrimoni-piscine-066d64c8-add8-11eb-a291-9e846c3a1f8f_amp.html
Https://www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/coprifuoco-orario-green-pass-matrimoni-piscine-066d64c8-add8-11eb-a291-9e846c3a1f8f.shtml
Ci sposiamo, a brevissimo.. In Chiesa, e non rimanderemo la cerimonia. Opzioni sul ricevimento (risposta da dare al locale entro Sabato 08/05): Opzione 1) Andiamo in Chiesa (80 persone), finisce la...
Lascio a voi i commenti su quanto accaduto oggi a Milano perché io ho esaurito le parole. Ma che cosa dobbiamo fare?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si truccherà da sola? E quindi senza l'ausilio di una Truccatrice/MUA ed acquistando prodotti professionali e waterproof? Sto pensando di truccarmi da sola perché mi...
Ciao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto...
Carissime, vorrei chiedervi perché (come me) avete scelto di sposarvi in Chiesa. Grazie in anticipo a chi risponderà
Un occhio è diverso dall’altro. Io ho scelto quello più scuro . A voi cosa piace di più ?
Io ho rimandato lo scorso anno e quest’anno vorrei assolutamente sposarmi ma per il ricevimento è tutto un’incognita 🥺 cosa si può fare e cosa no? 🤷🏻♀️
Buonasera a tutte, sapete se anche nel matrimonio con il rito civile la sposa deve essere accompagnata? È proprio obbligatorio? Perché mio padre è morto e mio fratello sarà il mio testimone e quindi...
In questo tempo di assoluta incertezza, dove tutto e vago, dove non sappiamo dove andiamo e che cosa sarà della nostra felicità... in un tempo in cui ci sentiamo appese nelle nostre angosce......
Notizia di 8 minuti fa. Io non so proprio cosa dire.
Molti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ma dopo le manifestazioni di oggi si saprà stasera qualcosa ?
Fotografi garanzie ANFM