Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Il 15 giugno si riparte??????

Jessica, il 6 Maggio 2021 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Il 15 giugno si riparte?????? 1
https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/coprifuoco-orario-green-pass-matrimoni-piscine-066d64c8-add8-11eb-a291-9e846c3a1f8f_amp.html

10 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 6 Maggio 2021 alle 10:59
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C’è un’altra sposa che ha aperto lo stesso topic, ti lascio il link 😘

    15 giugno ipotesi data riapertura feste di matrimonio https://community.matrimonio.com/forum/15-giugno-ipotesi-data-riapertura-feste-di-matrimonio--t919458

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tante supposizioni..

    L'ansia che vada tutto ci sta, ma l'ansia di potersi sposare con la voglio Smiley sad

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a Maggio... ma.. anche se mi sposassi il 16 Giugno.. Chi mi assicura che la mia regione sarà gialla quel giorno?? POtrebbe cambiare colore giusto giusto il giorno prima

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che un matrimonio è un incubo... Io sono una sposa di giugno e sinceramente non so più a cosa aggrapparmi. Una piccola speranza era sapere la data di ripartenza a metà maggio... Ma ormai sembra che anche questa speranza si sia spenta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 18 settembre xo il 18 giugno farò la festa per la promessa quindi speriamo bene....ma sono molto molto fiduciosa infondo qst settore dovrà pur ripartire,ma poi è impensabile che nel 2020 i matrimoni il 15 giugno sono ripartiti e non avevamo i vaccini qst anno con vaccini nn riaprono???sarebbe assurdo, purtroppo tutti qst giochetti di aperture e chiusure sono dovute dalla nostra politica di c..... ke come al solito fanno a gare a chi deve mangiare di più e ki ci va di mezzo????noi cittadini.
    Speriamo bene io sono molto molto fiduciosa ci voglio sperare e crede fino alla fine.... infondo i matrimoni sono così no? pieni di imprevisti,ansie,corse, cerchiamo di vedere sempre il lato positivo anche se so ke non è facile (vi parla una super ansiosa 🤣🤣🤣🤣) un bacio a tutte sposine
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sinceramente finché non vedo un decreto di legge approvato con delle date e delle indicazioni certe ormai non credo più a niente 😞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe.... ogni giorno cambiano idea, quindi.. bo....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 12 e per 3 giorni mi vorrebbero far spostare? Assurdo, sempre più grotteschi....

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io... Io sono il 16 giugno... Mi salverei per un giorno... Credo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sicuro niente per ora .
    Ancora non si sa di che morte dobbiamo morire..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione