Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Qualcuno mi dice se posso andare dopo il matrimonio a pranzo con i genitori, i fratelli e i testimoni almeno?!?!
Buongiorno sposine e sposiniii!!! Dunque, siamo finalmente riusciti a coronare il nostro sogno: acquistare la nostra casetta! 🤩🥳 Ora però viene il "bello": dobbiamo scegliere con che compagnia...
Dopo mesi di ansie, paure, incertezze, attese... abbiamo finalmente la nostra casetta!!!! Che gioia!!!
In questo tempo di assoluta incertezza, dove tutto e vago, dove non sappiamo dove andiamo e che cosa sarà della nostra felicità... in un tempo in cui ci sentiamo appese nelle nostre angosce......
Notizia di 8 minuti fa. Io non so proprio cosa dire.
Quanto meno finalmente siamo nominati da sempre più figure politiche... CHE QUALCOSA SI STIA PER SMUOVERE??
Ragazze, per chi può, È IMPORTANTE. Inutile dire che non serve. Non serve se tutti pensiamo che non serva e di conseguenza viene poca gente. Abbiamo il sostegno anche di IoApro (ci ho parlato...
Boh raga io non.. boh. A sto punto me viè da ride.
... in merito al loro ultimo post di Facebook, consigliandogli di postare un chiarimento circa le follie che hanno scritto perché se ancora nulla è stabilito, hanno fatto delle affermazioni gravi...
Ragazze sto impazzendo!!! Sto cercando su Roma qualcuno che affitti una passatoia di circa 25-30mt pee la Chiesa, ma non trovo nessuno!!! Possibile che debba per forza comprarla??? Qualcuna sa dove...
... e mo, tocca assemblarle tutte ahahahhaha!!! Ci vorrà un'eternità, augurateci buona fortuna! 🤣🤣
Ciao sposi e spose! Mo, ammesso che se possano fare i ricevimento o meno, me sta a venì un dubbio clamoroso. Io al mio matrimonio dovrei avere sia un gruppo che suona dal vivo, sia un dj per la festa...
Coraggio sposi e spose, Cristo è Risorto!!! Ha preso su di sé tutte le nostre morti e le ha vinte, non c'è niente di cui dobbiamo avere paura! Con questa consapevolezza, affrontiamo a testa alta...
Ragazze, news da Assoeventi!
Giungono notizie di ulteriori chiusure fino a maggio. Senza una parola sui matrimoni. ORA BASTA. È ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE E DI ANDARE A PROTESTARE. Ho intenzione di organizzare una...
DAJE CHE CE LA GAMO MANNACCIAAAAAAAA
Curiosità... ma qualche altra coppia Neocatecumenale qui c'è? 🤣 Palesatevi! Di dove siete??
Ciao spose e sposi!! Penso che questo post possa essere fondamentale perché purtroppo al giorno d'oggi siamo in una situazione difficile per tutti e TUTTI ci dobbiamo salvaguardare... Purtroppo ho...
Promessi sposi da oggi ragazze! 😎😎 -100 e si volaaaa Draghi o non Draghi, DPCM o meno, noi a giugno ci si sposa!! Forza ragazze!!💕
I sabati, quelli produttivi 🤣🤣🤣 Finalmente oltre quota 100 inviti! Voi a che punto siete?? Dai si parliamo di cose belleeeee!!
Buonasera care sposine! FINALMENTE, dopo mesi di ricerche, forse vediamo la luce per l'acquisto della nostra prima casa!!Da subito abbiamo pensato di acquistare, perché i prezzi per l'affitto qui a...
Stiamo cercando casa da settembre... è stata causa di perdita di entusiasmo nella preparazione del matrimonio, litigi, stress fortissimo... finalmente la troviamo... proposta accettata... adatta alle...
RAGAZZE VI SUPPLICO STO DIVENTANDO SCEMA. Quale di questi è il certificato contestuale?!?!?!?!?!??!
Promesse prenotate per il 2 marzo!!! 😍😍 Voglio condividere con voi la mia contentezza per tirarmi su un po' il morale e darmi la carica per rimanere speranzosa che a giugno si riesca a celebrare il...
Buongiorno ragazze, scusate l'ignoranza ma non ho mai prenotato in vita mia un viaggio con l'agenzia: la domanda è, ma quanto costa l'agenzia, solitamente?
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a...
Fotografi garanzie ANFM